Find how to place an advert on this job board by clicking here!
Office Jobs
[wpjb_jobs_list category=”7″]
Retail Jobs
[wpjb_jobs_list category=”8″]
Hospitality Jobs
[wpjb_jobs_list category=”9″]
Catering Jobs
[wpjb_jobs_list category=”10″]
Property and construction Jobs
[wpjb_jobs_list category=”12″]
Nanny Jobs
[wpjb_jobs_list category=”11″]
Annunci di lavoro a Londra e resto dell’Inghilterra e UK
In questa pagina sono elencati offerte di lavoro nella quale il datore di lavoro ricerca una persona che abbia la conoscenza della lingua scritta e/o parlata. Vi ricordiamo che in Inghilterra non è permesso specificare la nazionalità negli annunci di lavoro. Gli annunci in questa pagina non sono perciò “annunci per italiani a Londra” (o comunque in UK) ma annunci per candidati, di qualsiasi nazionalità, che sanno parlare italiano (solitamente oltre a conoscere la lingua inglese).
Consigli per inviare la vostra candidatura (application)
Assieme al vostro CV (curriculum) vi consigliamo sempre di aggiungere un breve messaggio di presentazione. Anche solo qualche riga può essere utile a dare una buona impressione. Inviare il CV senza nessuna presentazione potrebbe dare al datore di lavoro l’impressione che siate approssimativi.
Se vuoi saperne di più su come massimizzare le tue possibilità di successo, leggi la nostra breve guida:
- Trovare lavoro in UK / informazioni base
- Come scrivere un curriculum adatto all’Inghilterra
- Quanto guadagnerò
Com’è il tuo inglese?
Maggiore è la tua conoscenza dell’inglese, maggiori saranno le tue possibilità di successo nella ricerca di un lavoro. E’ sempre una buona idea investire un po’ di tempo e denaro in un insegnante privato o una scuola d’inglese, già prima di partire o durante la permanenza a Londra. Una conoscenza troppo basilare dell’inglese restringe infatti molto il tipo di lavori per i quali potrete venire considerati e qualche settimana di studio della lingua può fare davvero la differenza. Qui sotto qualche informazione in più: