Una magica serata di musica, con il tenore italiano più amato del mondo Andrea Bocelli, che si esibira’ all’ Arena O2 di Londra il 14 e 15 novembre. Grande successo di pubblico oltre Manica, con cinque spettacoli enormi in tutto il Regno Unito e l’Irlanda nel 2012. Dopotutto Bocelli e’ il più venduto solista nella storia della musica classica, più di 70 milioni di album venduti nel corso di 20 anni di carriera.
Il 53enne musicista italiano cantera’ durante il suo “Uk Tour” il meglio del repertorio pop e classico ed inoltre una selezione di canzoni presenti nel suo ultimo album registrato dal vivo ‘Concerto: One Night In Central Park’.
Bocelli non è solo un fenomeno acclamato dalla critica, ma anche una vera e propria superstar, è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame per il suo contributo al teatro. Una vera e propria primadonna, tanto che le apparizioni durante il suo concero di Tony Bennett, David Foster, Bryn Terfel e Chris Botti hanno fatto storcere il naso a tanti fans paganti che avrebbero voluto ascoltare solo lui!