« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti!
Sono a Londra da quasi 3 mesi, e di lavoro ancora non se ne parla…. Qualcuno puo’ darmi una dritta, oppure suggerirmi qualcosa in particolare?
Ho letto il post precedente riguardo le agenzie, e piu’ che chiederti 70/80 £ per andare a fare il lavapiatti fin’ora non mi hanno proposto…percui mi tengo i soldi e provo in altre maniere!

Se qualcuno puo’ aiutarmi, mi sdebitero’ degnamente! 😀

Un saluto a tutti e grazie in anticipo!!

Sergio

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on April 23, 2010 9:57 am
97 views
Private answer
la domanda e' dove abiti, che zona? ci sono recruitment centre anche dentro le library, li il lavoro te lo costruiscono di sopra e ti seguono personalmente, naturalmente si parla inglese. Un'altro luogo e' il community centre anche li si trovano questa categoria di centri che oltre ad essere gratuiti hanno anche un notevole gruppo di attivita' che ti aiutano a sviluppare in modo x noi italiani @marziano@ cio' che e' possibile in uk. Bisogna scoprire nella tua zona dove si trovano!
Marked as spam
Posted by Pegaso (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on May 17, 2010 12:32 am
    Private answer
    io ricordo questi siti: https://www.languagematters.co.uk/ https://www.eurolondon.com/ https://jobs.guardian.co.uk/ https://www.londonjobs.co.uk/ https://www.1st4jobsinlondon.co.uk/ https://www.londoncareers.net/ www.pertemps.co.uk
    Marked as spam
    Posted by bluem (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on April 30, 2010 1:20 pm
      Private answer
      CONSIGLI SEMPRE VALIDI... molti qua conoscono persone che si sono affidate alle agenzie.io davvero tante. alcune hanno trovato lavoro al primo colloquio o comunque ne hanno sostenuti molti, altre hanno avuto pochissime chiamate dall'agenzia, altre ancora si sono ritrovate a fare interviste per lavori per i quali non erano adatti. i più sfortunati forse hanno vissuto esperienze realmente terribili in posti squallidi e malpagati. dipende anche dalla fortuna. ma prima di questo ti consiglio: A] Farti un giro presso tutti i recuitment centre delle grandi companies: Spaghetti house e Caffé Nero [covent garden]. Pret A Manger [victoria station]. B] Compilare gli application sul sito di MC Donald's, Burger King, KFC e EAT. Stampare compilare, fotocopiare gli application di Starbucks e Caffé Uno. C] Portane qualcuno in giro nei Caffé, Ristoranti e Pizzerie del centro [Leicester Square e Covent Garden] che non appartengono a grosse compagnie. D] Vedi se c'è qualcosa di interessante su https://www.gumtree.com/jobs SE HAI COSTANZA CON UNA DECINA DI GIORNI SBRIGHI QUESTE PRATICHE. Dopo di che se sei frustrato dalla mancanza di risultati rivolgiti ad un'agenzia [ti costa quasi come una settimana in doppia] che forse per trovarti certi lavori [Kitchen Porter, Comie waiter, RUnner, Bus Boy...] è più adatta del portaaporta. Ed alla fine magari il lavoro te lo trova l'italiano che hai conosciuto in flat... capita anche questo. good luck! a.
      Marked as spam
      Posted by a_punto (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on April 23, 2010 2:15 pm
        « Back to Previous Page