« Back to Previous Page
0

Salve.

Mi hanno offerto di lavorare a londra per la compagnia di trasporti metroline… come autista di autobus a tempo pieno ed indeterminato… qui in Italia faccio lo stesso lavoro a tempo indeterminato. .. ho una casa e pago il mutuo guadagno 1200 euro al mese pagandone 600 di mutuo…

Mi piacerebbe andare a londra… che ho visitato.. e cambiare aria.

Ne vale la pena? Licenziarmi e mollare tutto e trasferirmi da un giorno a l altro? Voi lo fareste? Io piu che altro ho paura che magari dopo 1 anno mi licenziano e mi trovo senza uno straccio di lavoro a londra e tornare in italia non avrebbe piu senso…

Aspetto le vostre opinioni…

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on October 19, 2014 11:32 pm
112 views
Private answer
io andrei volentieri vai e nn guardare indietro, nn avere paura di cambiare la vita ed affrontare le situazione non so da te come funziona e che tipo di contrattto hai ma se ti puoi prendere un'anno di aspetattive se si può fare vai a porvare, e ti posso assicurare che dopo nn vorrei tornare in italia, in bocca a lupo
Marked as spam
Posted by lupona (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on November 17, 2014 9:19 am
    Private answer
    Hai ragione... iniziamo ad insegnare aritmetica anche alle lavandaie, allora.
    Marked as spam
    Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on October 21, 2014 8:48 am
      Private answer
      comunque il conto e' il conto della serva... :)
      Marked as spam
      Posted by CozzaroNero (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on October 20, 2014 11:29 pm
        Private answer
        La tua paura non è che sia proprio fuori luogo, ma prima di considerarla nella tua decisione valuta altri fattori per vedere se nella migliore delle ipotesi, cioè vieni e il lavoro va bene, valga la pena. Quanto sarà la tua paga al netto delle tasse? In che area dovrai vivere e quanto ti costerà un affitto lì? La tua famiglia (se ce l'hai) che possibilità di inserimento avrà e a che livello? Ci sono post anche recenti che hanno preso in considerazione tutte queste cose facendo anche il conto della lavandaia. Uno, tra l'altro, per un altro autista di bus. Leggili e già avrai un'idea. Dopo, se hai ancora dubbi, potrai fare domande più specifiche.
        Marked as spam
        Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on October 20, 2014 8:05 am
          « Back to Previous Page