« Back to Previous Page
0

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di consigli.
Premetto di aver cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaurienti a riguardo.

Per ragioni di lavoro devo acquistare un’auto nel più breve tempo possibile e il budget è piuttosto limitato. Ovviamente trovare un’auto economica non è un grosso problema, non posso dire lo stesso dell’assicurazione. Ho fatto un paio di preventivi on line per un utilitaria 1.2 di una decina d’anni e i risultati sono stati assolutamente folli: per un’auto da 500£ la più economica è venuta fuori 8000£!!! Poi leggendo il forum ho trovato un post dove veniva consigliata la Churchill; più economica ma siamo sopra i 2000£ l’anno.
Io vivo a Londra dallo scorso Ottobre quindi credo nel calcolo del premio questo influisca molto. Ho la patente da 5 anni ma non ho mai avuto assicurazioni o auto intestate.
Sapreste per caso darmi qualche consiglio o “trucchetto” per trovare una soluzione decisamente più abordabile? E se mettessi di risiedere qui da più tempo? La compagnia fa verifiche approfondite?

So che non è il massimo cercare scappatoie e trucchetti, ma ho bisogno dell’auto e sono abbastanza “squattrinato” per adesso.

Grazie mille in anticipo

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on August 6, 2014 7:58 pm
147 views
Private answer
Premesso che un'auto usata a Londra può essere un suicidio, dato che le riparazioni mi dicono essere vere e proprie rapine, credo che il tuo problema sia l'età. Se non vado errato le assicurazioni richiedono premi folli per chi abbia meno di o fino a 25 anni. Forse, dico forse, convertire la patente in quella britannica potrebbe essere di aiuto, ma magari lo hai già fatto. Poi, oltre che prendere una cilindrata più piccola possibile e chiedere preventivi anche a quelle assicurazioni legate a marchi tipo Tesco, non saprei che suggerirti.
Marked as spam
Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on August 6, 2014 9:18 pm
    « Back to Previous Page