« Back to Previous Page
0

sono due città che mi piacerebbe visitare, sapete indicarmi il sito delle ferrovie inglesi per cercare il costo dei biglietti?
quali altre città mi consigliate di visitare?
sto considerando di spostarmi verso una di queste città un giorno (se lo farò, credo sarà entro l’estate), quale delle due è più a misura d’uomo? londra è londra, certo…ma mi sono accorta che per i miei canoni a volte…è un pò TROPPO…….

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on March 6, 2011 8:46 pm
1337 views
Private answer
https://www.southernrailway.com/ ciao...il sito delle ferrovie x brighton è questo!!! prenotando con poco anticipo hai andata e ritorno x 7.40 pound!! è si una città di gay ma anche di studenti e di turisti x cui party tutti i giorni e un sacco di lavoro nei vari pub e ristoranti!! le altre città sono carine da visitare x qualche giorno ma x vivere ti consiglio sicuramente brighton :) bye :)
Marked as spam
Posted by sabbrina (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on March 20, 2011 9:55 pm
    Private answer
    Ciao. Ovviamente è tutto proporzionato, gli affitti sono più economici rispetto a Londra, è meno dispersiva, puoi raggiungere più posti in minor tempo. Nel settore dell'ottica non so le possibilità che ci sono, considera che Brighton ha 350 mila abitanti, qualcosa che ti interessa potresti trovarla.
    Marked as spam
    Posted by pisaovest (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on March 9, 2011 11:07 am
      -1
      Private answer
      eh niente allora mi sa che mi potrò permettere d andare una volta cambiato lavoro...con subway non si guadagna granchè...eeheheheh :(( sob cmq figurati, il sito che m hai dato è già una grande mano... :) pisaovest quindi è + facile secondo te trovare lavoro?anche in campi specifici come l'ottica?e gli affitti come sono rispetto londra?
      Marked as spam
      Posted by dreamingUk (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on March 9, 2011 1:44 am
        Private answer
        Ciao. Io sono stato 15 anni fa a Brighton ed ho vissuto per circa un anno. Mi sono trovato molto bene e la consiglierei rispetto alle altre città, è più comoda, si trova facilmente lavoro e puoi raggiungere molti posti a piedi, se hai voglia di camminare, senza mezzi. A quei tempi però di ominisessuali non ve ne erano, io non ne ho visti, è possibile che siano arrivati tutti adesso!
        Marked as spam
        Posted by pisaovest (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on March 8, 2011 7:12 pm
          Private answer
          purtroppo, cara dreaminguk, non hai sbagliato. i biglietti del treno costano molto. vorrei aiutarti di piu' e dirti che esistono siti web last minute per prenotare i biglietti del treno (come www.lastminute.com per i voli aerei) ma non ne ho mai sentito parlare.
          Marked as spam
          Posted by GiuliaSerena (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on March 8, 2011 9:21 am
            Private answer
            ahahahah max no non sono interessata... ma non sei il primo che m dice che è pieno d omosessuali...ancora più d londra??? cmq posti meno conosciuto come quello che mi hai scritto mi interessano parecchio...me la voglio girare un pò quest'inghilterra :D giulia grazie mille x il link, è ottimo...cavoli se costano i biglietti xò... :( non so se ho sbagliato io, ma ho trovato SOLO ANDATA x brighton 32 pound...possibile?????????? vatteb, anche oxford è una delle tappe che m sono prefissata, Bath non l'ho mai sentita quindi è d'obbligo visitarla...trovo che le tappe meno conosciute siano quelle + interessanti alla fine.. ;)
            Marked as spam
            Posted by dreamingUk (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on March 7, 2011 7:07 pm
              Private answer
              Ciao, io ieri sono stata ad Oxford e mi è piaciuta molto: tanti college, molto gotico, un grande centro dove camminare senza auto...quasi un sogno :). Una delle mie prossime tappe sarà Bath, che tutti mi dicono essere davvero bella.
              Marked as spam
              Posted by vatteb (Domande: 0, Risposte: 0)
              Answered on March 7, 2011 10:08 am
                Private answer
                Si direi che Brighton e' molto carina.. e' un po' come Londra, piena di gente e di locali, ma molto piu' rilassata.. e poi c'e' il mare, anche se la spiaggia non e' il massimo L'unica pecca, per quanto mi riguarda, e' piena di gay.. soprattutto ragazze.. io sono stato un paio di volte con un'amica, e lei veniva costantemente approcciata.. e a volte anch'io Pero' se e' una cosa che a te non da' fastidio, o magari ti interessa, allora te lo consiglio A Bristol non ci sono mai stato, ma ti suggerirei anche posti ad est, tipo Southend-on-sea.. molto carina
                Marked as spam
                Posted by maxredox (Domande: 0, Risposte: 0)
                Answered on March 7, 2011 6:33 am
                  Private answer
                  ciao, io uso spesso il sito www.nationalrail.co.uk perche' ti da tante informazioni riguardo ai biglietti e i prezzi. oppure puoi provare anche il sito www.thetrainline.com. non conosco bristol come citta', ci sono stata una volta sola, quindi non posso consigliarti. pero' amo molto brighton perche' ha uno spirito libero, e' piena di gente giovane. secondo me vale proprio la pena di visitarla, se poi ci vai d'estate e' ancora meglio perche' ti godi anche il mare!
                  Marked as spam
                  Posted by GiuliaSerena (Domande: 0, Risposte: 0)
                  Answered on March 6, 2011 10:45 pm
                    « Back to Previous Page