« Back to Previous Page
0

Ho prenotato ragazzi…HO PRENOTATO! oggi vado a pagare il mio biglietto di SOLA ANDATA per il 9 novembre! è tardi lo so, ma sto ancora lavorando qui in Italia e i soldi se voglio venire li devo racimolarli 😀 L’adrenalina mi sta salendo, ho un esame di filosofia il 21 settembre e lo ripeto pensando: “me ne vado a novembre, ME NE VADO!!” sono sola ma non m’interessa, perchè una volta arrivata lì sono sicura che non lo sarò! Sull’alloggio ho ancora un po’ di dubbi…aspetto una risposta da una ragazza che starà a Brighton, lontana come zona ma pur sempre un appoggio! Se la risposta non arriverà…mi consigliate voi dove andare? 🙂 Vorrei andare in un BandB economico per un 5 giorni, il tempo di trovare una stanza in un appartamentino 😀 troverò il lavoro che mi piacerà! perchè tanto lo so, sono così esaltata da questo viaggio che sarò contenta di fare qualsiasi lavoro XD

forzaaaaa ci siamo quasi! 😀

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on September 14, 2010 12:29 pm
337 views
Private answer
secondo voi c'è un età per provare queste sensazioni??? io ho deciso quest'estate di voler cambiare tutto e fare un'esperienza "drastica" (nonostante abbia ottime sicurezze in Italia) rinventarmi a londra... ho 33 anni ma quando arriverò (primavera 2011) ne avrò 34... faccio na cazzata? solo all'idea mi sento tanto carico come vicchan, anche se è ancora un progetto embrionale sto fantasticando su come potrebbe essere... Sono un pazzo ? un fallito? vi faccio pena? lo so però pensare a londra mi rende felice :-) :-)
Marked as spam
Posted by mariobrega (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on September 14, 2010 9:11 pm
    -3
    Private answer
    che bello una eccitata come te non si era mai sentita qu intorno..well done tuttavia stai attenta che di brividi ne avrai eccome....ma di freddo!!! Tuttavia la compagnia ti terra calda abbastanza ....non dimenticare che la storia dell "Italian Stallion" e' viva piu' che mai. Va be scherzo... good luck.
    Marked as spam
    Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on September 14, 2010 12:40 pm
      Private answer
      Un grande in bocca al Lupo! Entusiasmo, spirtito di adattamento ed intraprendenza saranno essenziali per intregarti al piu` presto a Londra. Se la tua idea e` di vivere a Londra, ti sconsiglio di andare a Brighton, anche solo come appoggio.... Purtroppo non so consigliarti un B&B, ma prenderne un per una settimanella dovrebbe essere sufficente per permetterti di trovare una stanza, ed iniziare la tua nuova vita che tanto aspetti! Ci si vede a Londra! ;)
      Marked as spam
      Posted by gropius (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on September 14, 2010 12:42 pm
        -1
        Private answer
        brighton fungerebbe da appoggio momentaneo! sicuramente sarebbe più dura perchè è più lontana ma ti assicuro che non mi fa paura!! pensa che per andare SOLO A NAPOLI prendo un traghetto o un'aliscafo e se mi va bene ci metto un'ora e mezza :°D
        Marked as spam
        Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on September 14, 2010 12:55 pm
          Private answer
          beh brighton e` a 40 min di treno da londra.... considerando poi che londra e` enorme, ritengo solo un po` complicato che tu possa facilmente riuscire a spostarti per andare a vedere le case, anche perch` ovviamente non conosci la citta` ed anche se ti sai orientare bene non e` semplicissimo all`inizio.... per non parlare anche dei costi del treno + la tube a londra..... per questo ti consigliavo di venire direttamente a londra. cmq avere un supporto iniziale e` comodo... anche se solo morale :)
          Marked as spam
          Posted by gropius (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on September 14, 2010 1:17 pm
            Private answer
            in bocca al lupo bella :) ank'io parto tra poco, esattamente tra un mese!!! ho un mix di emozioni!!! PAURA..ANSIA...VOGLIA DI FARE E IMPARARE UN SACCO DI INGLESE per arricchire il mio CV--- siamo delle girls power si si :) sole solette cn solo un biglietto e una valigia... un esperienza unika..sensazionale!! (si spera) cn alti e bassi ma UNIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA spero solo di trovare un lavoretto, la vita là è cara..e la family nn appoggia..eh già già bacione
            Marked as spam
            Posted by Maci86 (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on September 14, 2010 1:22 pm
              -2
              Private answer
              Brigton è un po distante da Londra e se hai intenzione di vivere a Londra non te la consiglio perche devi spostarti con il treno e fare avanti e indietro ed è STRESSANTE. Io ti consiglio di arrivare a londra prendere un b&b o una stanza e iniziare a cercare lavoro. La tua amica la potrai andare a trovare quando vuoi, ma Brighton con Londra non centra niente! poi fai come vuoi, ti ho dato solo un consiglio. Saluti.
              Marked as spam
              Posted by tonyfree (Domande: 0, Risposte: 0)
              Answered on September 14, 2010 1:29 pm
                -1
                Private answer
                Siamo le ragazze più matte del mondo a partire da sole, MA IL CORAGGIO NON CI MANCA!!!! Forza ragazze io parto martediiiiiiiiiiiiiiii e arrivo aLondra sola soletta!
                Marked as spam
                Posted by Ale90 (Domande: 0, Risposte: 0)
                Answered on September 14, 2010 1:37 pm
                  Private answer
                  @ Ale90 ti vengo aprendere all aeroporto...
                  Marked as spam
                  Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
                  Answered on September 14, 2010 1:46 pm
                    -2
                    Private answer
                    @ Ale90 ti vengo aprendere all aeroporto...
                    Marked as spam
                    Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
                    Answered on September 14, 2010 1:50 pm
                      Private answer
                      mado'... 2 diti rossi... e che avro' detto mai....io cercavo di aiurtare...
                      Marked as spam
                      Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
                      Answered on September 14, 2010 1:57 pm
                        -1
                        Private answer
                        Ragazzi manco il tempo di dirlo che il mio appoggio di brighton si è rivelato un pacco :°D COMINCIAMO BENE!! ahahahahahah quindi ricominciamo: CHE BELLO IL 9 NOVEMBRE STO A LONDRA E PER ADESSO NON HO TROVATO NESSUN POSTO IN CUI DORMIRE!! AHAHAH meno male che c'è il london bridge :P a parte gli scherzi se avete da consigliarmi un bel B&B economico e non lontano dal centro (e con magari un sito così lo vedo xD) vi ringrazio tanto *_* La cosa divertente è stato dirlo ai miei: loro so convinti che ho gli appoggi però................................. vabbe male che vada me ne torno qui :P volevo chiedervi un'altra cosa: ma i datori di lavoro dopo quanto cominciano a pagare?
                        Marked as spam
                        Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                        Answered on September 14, 2010 2:31 pm
                          Private answer
                          ma parti cn me il 16ottobre! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          Marked as spam
                          Posted by Maci86 (Domande: 0, Risposte: 0)
                          Answered on September 14, 2010 2:41 pm
                            -1
                            Private answer
                            Tranquilla vicchan...... tanto brighton sarebbe stato un problema piu` che altro! Basta che ti fai un bel giro su google e sicuramente troverai una marea di B&B.... In molti posti pagano anche settimanalmente, ma ovviamente spero che tu stia venendo con un budget adeguato per l`inizio..... Ti consiglierei di avere i soldi per almeno un mese e mezzo (tutto compreso)... anche per stare piu` tranquilla, e poi (non te lo auguro) ma potrebbe non essere cosi` immediato trovare lavoro!
                            Marked as spam
                            Posted by gropius (Domande: 0, Risposte: 0)
                            Answered on September 14, 2010 2:55 pm
                              Private answer
                              @cash4sellers non ti preoccupare te lo do io un fav. mi tocca sempre venirti dietro a toglierti ' sti votacci huahuuha @vicchan non hai provato con quel numero che ti aveo dato io? la wilson house? perche' ad ottobre forse servira' anhe a me per una settimana e vorrei capire se il numero e' ancora attivo. a.
                              Marked as spam
                              Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
                              Answered on September 14, 2010 3:28 pm
                                Private answer
                                Cari ragazzi e ragazze, invidio i vostri 20 anni o poco più, l'avere alla vostra età tutti i vantaggi che: internet, la libera circolazione in Europa ed i voli low cost hanno comportato. Avrei voglia anch'io ma ho 38 anni, un lavoro fisso, la moglie ed il mutuo. Ho paura a lasciar il lavoro per partire alla ventura. Se le cose andassero male a Londra come farei a tornare qui? Non troverei più lavoro. Quindi mi manca il coraggio. Magari sono un vigliacco ma ho una certezza: che probabilmente mi pentirò sempre di non averci provato! Mi servirebbe di parlare con un valido consulente che potesse valutare bene quali e quanti lavori potrei trovare laggiù. Mi dareste un consiglio? Probabilmente per me è tardi ma voi andate, provate perchè se non avete un buon lavoro stabile allora avrete solo da guadagnare da questa esperienza.
                                Marked as spam
                                Posted by Buddino (Domande: 0, Risposte: 0)
                                Answered on September 21, 2010 3:21 pm
                                  Private answer
                                  No, hai voglia di evadere!!!! :) che tu ne abbia 18 o 40 non è importante..l'importante è che tu abbia voglia di vivere la città!!! Ho un ragazzo che compie 38 anni a novembre, è un fisioterapista e gli ho chiesto se voleva venire con me..inizialmente ha detto di no ma da quando ho fatto il biglietto sta cominciando a pensarci...perchè sta rosicando :) @a_punti mi so scordata..........sono pessima! XD mi mandi un messaggio privato con le info? @gropious guarda facendo i calcoli dovrei partire di base con 1500 euro circa...pensi bastino? <.< @maci86 non possooooo fino al 31 lavoroooo!!! ma non è detto che non ci becchiamo :D
                                  Marked as spam
                                  Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                  Answered on September 15, 2010 8:40 am
                                    Private answer
                                    Ciaooo vicchan anche io ieri ho comprato il volo per LONDRA solo andata..pero io vi raggiungerò a gennaio perchè adesso non posso ancora, ho da lavorare e sopratutto da risparmiare. Anche io come te sono emozzionatissimo di vivere una nuova vita, la vita sempre sognata. Ho letto che sei di ischia, bella bellissima terra, io ci vado fin da piccino e ti dico che "da grande(70 80 anni)" quando vorrò magari fermarmi ci potrei anche fare un pensierino nel viverci con la mia bella campagna prolifera..hihihi Ma adesso LONDRA al massimo.. in bocca al lupo
                                    Marked as spam
                                    Posted by bernardissim (Domande: 0, Risposte: 0)
                                    Answered on September 15, 2010 9:02 am
                                      Private answer
                                      bernadissim non ti conviene...gli affitti sono esorbitanti!! per non parlare del comprare una casa qui!! ne esci fallito :°D ischia è bella e fantastica, ma viverci è un INCUBO! d'estate c'è troppa gente e d'inverno troppa poca...NON SIAMO MAI CONTENTI!! :D Il mio destino sembra voglia portarmi via da qui..Ma francamente sto cominciando a pensare che la cicogna ai tempi sbagliò indirizzo ahahahahah A parte gli scherzi...per quello che studio e che voglio fare in futuro ischia non è proprio adatta!! L'isoletta è buona se vuoi lavorare in un'agenzia turistica o in qualche comune (per raccomandazione...si intende!)! London is waiting for me...I feel it :D
                                      Marked as spam
                                      Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                      Answered on September 15, 2010 9:09 am
                                        Private answer
                                        io invece al tuo posto imparerei il tesdesco e mi metterei a lavorare su una bella spiaggia di Citara. ps: per la raccomandazione a citara ci penso io ahahaha...cmq non ho detto che voglio fittare casa e nemmeno comprarla..magari ereditarla..:D Cmq io se potessi a londra partirei nel pomeriggio...mamma mia che voglia che ho!! Poi la mia è una storia incredibile.. Questa estate ho conosciuto un ragazza in portogallo ed abbiamo deciso insieme di trasferisci li... quando l'amore vuole arriva ovunque. ps ti ho aggiunta tra gli amici
                                        Marked as spam
                                        Posted by bernardissim (Domande: 0, Risposte: 0)
                                        Answered on September 15, 2010 9:21 am
                                          Private answer
                                          bernardissimo ti quoto per la storia, speriamo vi porti lontano... a.
                                          Marked as spam
                                          Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
                                          Answered on September 15, 2010 9:28 am
                                            Private answer
                                            e io ti ho accettato :) guarda io amo le lingue, le vorrei imparare tutte ma NON IL TEDESCO! odio i tedeschi perchè quando vengono ad ischia pretendono di parlare solo quello ma in verità loro parlano e capiscono benissimo l'inglese! al negozio mi fanno venire le ulcere!!! e poi puzzano di alcool! p.s. citara non è più così bella :( p.s.2 cazzarola, io starei studiando :°D
                                            Marked as spam
                                            Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                            Answered on September 15, 2010 9:37 am
                                              -1
                                              Private answer
                                              vicchan... penso che 1500£ siano proprio il minimo sindacale per incominciare a vivere a londra con un minimo di tranquillita`..... ....anche se cmq diciamo che il primo mese sara` tutto al risparmio, ed al sacrificio... sperando di trovare lavoro il prima possibile... una volta trovato potresti rilassarti un po`...
                                              Marked as spam
                                              Posted by gropius (Domande: 0, Risposte: 0)
                                              Answered on September 15, 2010 1:23 pm
                                                Private answer
                                                ma non 1500 sterline...euro!
                                                Marked as spam
                                                Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                Answered on September 15, 2010 3:36 pm
                                                  Private answer
                                                  Quando arrivai io, portai con me 1500 euro più o meno per il primo mese. E' molto al sacrificio, per vivere decentemente qui, come ti han già detto, bisognerebbe stare con 1500+ sterline al mese. Comunque, un grande in bocca al lupo per l'"avventura" che stai per intraprendere. Non te ne pentirai ;) Ja ne!
                                                  Marked as spam
                                                  Posted by akabane (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                  Answered on September 16, 2010 12:52 pm
                                                    Private answer
                                                    akabane crepi!! spero di riuscire a realizzare i miei sogni...arigatou :D
                                                    Marked as spam
                                                    Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                    Answered on September 16, 2010 1:06 pm
                                                      Private answer
                                                      Certo Vicchan, che scherzi! Rispetto all'italia (ahahahahahah!) Londra offre una quantità imbarazzante in più di possibilità, non credo avrai VERE difficoltà a realizzarli, a parte i sacrifici necessari iniziali. E poi qui ci si diverte! ;) PS: Ma quindi tu il Jap l'hai studiato all'Uni? Ti invidio un casino, io provai tempo fa come autodidatta, ma non andai mai più in là dell'imparare l'hiragana e il katakana (più qualche frase stereotipata da manuale :P)
                                                      Marked as spam
                                                      Posted by akabane (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                      Answered on September 16, 2010 1:09 pm
                                                        Private answer
                                                        Si io sto all'orientale di napoli e studio inglese e giapponese! mi mancano una decina di esami..quelli più pallosi!! gli esami giapponesi li ho fatti tutti e ho deciso di toccare la terra londinese prima di andare a fare l'estate in giappone!! ho intenzione di guadagnare a londra per andare a lavorare in giappone :D paradosso: ho più appoggi a tokyo che a Londra...che culo eh? :°D
                                                        Marked as spam
                                                        Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                        Answered on September 16, 2010 2:17 pm
                                                          Private answer
                                                          Beh sicuramente con la sterlina ti conviene :P A che lavoro miri, se posso chiedere? :)
                                                          Marked as spam
                                                          Posted by akabane (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                          Answered on September 16, 2010 2:20 pm
                                                            Private answer
                                                            da grande (:P) voglio fare la traduttrice di manga e romanzi giapponesi!! è tosta...se non mi laureo e faccio master le case editrici italiane non mi cagano proprio! Forse è un po' azzardato ma una volta arrivata a Londra, e dopo aver trovato un qualsiasi lavoro, vorrei mandare CV a varie case editrici inglesi che magari, se non inizio con il giapponese traduco dall'inglese anche come apprendistato ma l'importante è che mi trovo qualche carta in mano! :) Ma comunque in ogni caso il mio obiettivo per il 2011 è fare 6 mesi a Londra e 3 in Giappone, preferibilmente Kyoto! poi passo a laurearmi! sono arrivata all'idea che se non vivi la lingua che studi è inutile!
                                                            Marked as spam
                                                            Posted by vicchan (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                            Answered on September 16, 2010 3:06 pm
                                                              « Back to Previous Page