« Back to Previous Page
0

Buongiorno a tutti mi chiamo Alexey, sono un ragazzo russo di 19 anni abito a rimini,a settembre dovrei partire per londra con un amico per imparare l’inglese lavorando e vivendo a londra, l’intenzione è quelle di rimanere per 7-8 mesi anche più. Volevo sapere se ho qualche possibilità ho di trovare lavoro se mi presento con un curriculum cosi: ?
-madrelingua russa.
-ottima conoscenza italiano parlato e scritto.
-inglese/francese scolastico.
-Qualifica di grafico pubblicitario
-esperienza lavorativa in ristorante di lusso a riccione come cameriere e sucesivamente barista

ovviamente non punto subito a lavorare come cameriere visto che mastico molto poco l’inglese mi acconterei anche di fare il lavapiatti per iniziare.

Volevo anche sapere se ci sono molti russi che abitano a londra?

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on June 20, 2014 2:19 pm
137 views
Private answer
Grazie mille sto facendo delle ricerche come mi hai detto tu su internet per scrivere un ottimo curriculum bombando il più possibile nei limiti, se hai altri consigli ben vengano grazie ancora...
Marked as spam
Posted by Alexey (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on June 21, 2014 2:48 am
    Private answer
    Di russi e dei paesi baltici direi che c'è una discreta comunità. Il curriculum, per avere effetto, deve essere scritto bene e nella forma che piace agli inglesi: quindi scorda il formato europeo e cerca di mettere giù qualcosa piacevole da leggere. Puoi trovare molti template su internet. Magari cerca anche dei forum dove si sia parlato di CV e leggili attentamente, potrebbero darti dritte interessanti. Forum in lingua russa, forse, potrebbero darti più aiuto di quelli in italiano. Molto importante è l'esperienza, perché una cosa che qui odiano è spendere nel training del personale. Quindi cerca di infilare nel tuo CV ogni tipo di esperienza attinente al lavoro che vuoi fare e anche no, compreso volontariato (fosse pure portare a spasso i cani) e gonfia il tutto tranquillamente purché rimanga plausibile. Infine, lascia perdere i lavori da lavapiatti e cameriere, che sono gettonatissimi, e punta sulla conoscenza delle lingue. Ci sono molti lavori dove può essere applicato. E togli quel "conoscenza scolastica". Per il francese difficilmente verificheranno, per l'inglese... male che vada ti scarteranno all'interview.
    Marked as spam
    Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on June 20, 2014 8:04 pm
      « Back to Previous Page