« Back to Previous Page
0

Ciao ragazze, io sono Yerevan e come molte di voi mi trasferirò a Londra intorno al 25 aprile. Sto leggendo e raccogliendo molte info utili circa lo stato delle case di questa città e confesso che sono un pò demoralizzata: ne ho sentite delle “belle”, sporcizia, umidità, insetti…. ecco, non credo di potercela fare… Non potrei mai vivere in condizioni di scarsa igiene. Certo, non posso permettermi il top, ma semplicemente una situazione vivibile.

Sono anche un pò spaventata perché non ci sono mai stata in Inghilterra.
Ho 37 anni, (ma me ne danno 25) sono laureata in Lettere (sfiga), masterizzata in gestione delle risorse umane…. attualmente disoccupata, ovviamente.
Non ne posso più di ricevere proposte di lavoro indecenti e situazioni degradanti. Ho deciso di dire NO alla mediocrità italiana e mi vergogno veramente di vivere ancora in questo paese degenere! Scusate lo sfogo ma la rabbia è tanta, troppa!
Così ho deciso di partire. Penso di andare prima a fare un sopralluogo di tre giorni a Londra, intorno alla metà/fine di marzo, cercando di trovare anche un biglietto aereo economico.

Se può esservi utile, un mio amico mi ha parlato di Easy Hotel, pulito e centrale a circa 25 sterline, per soggiornare durante la ricerca di un appartamento.

Vado a Londra per studiare bene l’inglese ma ho anche bisogno di lavorare per pagarmi le spese.
Unendo le nostre forze magari potremmo riuscire a trovare delle situazioni soddisfacenti.
Dunque Kymi, Lena, Pervinca ed altri, sappiate che anche io cerco qualcuno con cui dividere un appartamento. Anche io sono piuttosto esigente.
E’ bello sapere di non essere soli.
A presto!

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on February 22, 2010 1:54 am
43 views
« Back to Previous Page