« Back to Previous Page
0

Ciao,
mi chiamo Riccardo e ho 22 anni. Mi sono laureato a Dicembre e il 23 Febbraio partirò per Londra. Penso di restare almeno fino ad Agosto, e cerco qualcuno per condividere quest’esperienza e tutte le varie difficoltà, come trovare una stanza in affitto, un lavoro, etc… Ho cominciato a vedere gli annunci delle stanze. Se qualcuno fosse interessato, può aggiungermi su msn tredlibero@ hotmail.com oppure su Facebook cercando Francesco Massini (sono in incognito :p).

Riccardo

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on February 19, 2011 6:09 pm
90 views
Private answer
A parte i primi 2, 3 giorni di confusione, davanti ad una città estremamente caotica, devo dire che mi stò trovando bene. Purtroppo non ho ancora trovato un lavoro stabile, ma sono fiducioso ! Parti serena, un pò di paura fa bene, ti aiuterà a stare concentrata una volta su ! Ciao !
Marked as spam
Posted by RiccardoLibero (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on March 5, 2011 5:17 pm
    Private answer
    ciao ragazzi! :) Anche a me piacerebbe partire per Londra, anche se ho un po' paura... tu Riccardo come ti sei trovato? che tipo di lavoro si può trovare?
    Marked as spam
    Posted by martina88 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on March 5, 2011 4:09 pm
      Private answer
      Ciao Robby... I primi 3 giorni sono stato in ostello, adesso ho una stanza in affitto presso una famiglia, ma presto dovrò lasciarla e quindi dovrò cercarne un'altra. Ti do qualche consiglio: 1 Se puoi, cercati una compagna o un compagno, in due è più facile trovare una sistemazione ad un prezzo accettabile (non è essenziale,non ti scoraggiare se non trovi, io son partito da solo e con un pò di impegno nei primi giorni adesso vado alla grande). 2 Evita, e dico evita, le agenzie, soprattutto quelle italiane. Ti appioppano casa in cui puoi prenderti malattie orma debellate da anni. 3 Un buon modo per trovare casa (forse l'unico) è guardare gli annunci di privati su gumtree . Anche la girano belle fregature, ma basta non dare soldi in anticipo e poi sei libera di girare e trovare il posto che fa per te. C'è molto movimento. 4 Da l'Italia è difficile trovare qualcosa: conviene veramente prendere una stanza in ostello o albergo e poi cercare da qua. Fatti sentire più avanti, il mio indirizzo ce l'hai, magari sono messo meglio di adesso e posso aiutarmi in maniera più concreta e non con i soliti cosigli che già avrai ricevuto.
      Marked as spam
      Posted by RiccardoLibero (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on March 1, 2011 12:05 am
        -1
        Private answer
        Io partirò a Londra a giugno e per il momento ho in programma di trattenermi un paio di mesi.. Seguirò un corso d'inglese alla Stanton School, ho 22 anni anch'io e parto per prendermi una pausa dal'uni (giurisprudenza) e imparare una lingua.. Sto cercando un alloggio già da adesso, tu hai già trovato una stanza? Non ho fb ma il mio indirizzo e-mail è lolle100@yahoo.it :) Ciao, Roberta
        Marked as spam
        Posted by betta88 (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on February 28, 2011 11:31 am
          -1
          Private answer
          Sono arrivato ieri e sto' impazzendo per trovare una stanza in affitto. Per ora sto' in ostello. Grazie per l'invito, appena riesco a sistemarmi ci mettiamo d-accordo. A presto #riccardo
          Marked as spam
          Posted by RiccardoLibero (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on February 24, 2011 3:01 pm
            Private answer
            io sarò là per un po' di tempo se vuoi ci si può trovare per andare in giro e bersi qualcosa in compagnia, fammi sapere ciao!
            Marked as spam
            Posted by chiara14 (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on February 24, 2011 10:24 am
              « Back to Previous Page