« Back to Previous Page
0

Salve a tutti Italolondinesi 😀
Allora vorrei partire per londra per fare un’esperienza di qualche mesetto perché, da laureata in lingue, mi sembra ormai assurdo non aver mai messo piede in inghilterra..a Londra soprattutto 😀 Sono una traduttrice, solo che si sà in Italia tutto diventa più difficlile del previsto e voglio tentare questa strada dell’Inghiterra. Sono disoccupata da 2 anni, mi sono un pò rotta di non essere cagata dalle aziende italiane, non solo perché non c’è lavoro, ma anche perché non ho esperienze all’estero che possano provare che so parlare la lingua, a detta loro ecco!!
Affrontiamo le questioni:

Lingua: non ho alcun tipo di problema su pronuncia, comprensione e parlato/scritto

Lavoro: a quali lavori posso ambire che non siano la cameriera e la nanny? Vorrei un lavoro che mi faccia ampliare il vocabolario e consolidare la lingua in genere. Posso però partire tranquillamente da lavori più semplici, ad esempio la commessa, è fattibile? E quanto si guadagna al mese? Ma la segretaria è troppo per un’italiana?

Soldi: quato dovrei portarmi da casa per inserirmi il primo mese, per avere una stanzetta decente (e non una topaia) e per mangiare ecc.? Ma la caparra per la stanza si paga e come funziona? Cioè se arrivo e do la caparra, per il primo mese devo comunque avere il problema del fitto settimanale?
Considerate comunque che non ho vizi, non bevo, non fumo, non mi piacciono le discoteche e i posti dove si beve in genere, odio mangiare fuori e mi accontento di passeggiare, guardare negozi e fare cose semplici e a costo zero. Lo faccio già in Italia, non è un problema continuare a Londra 😀

Casa: ma i siti come https://www.intolondon.com/ e https://www.easyroommate.com/ sono affidabili? Potrei contattarli anche dall’Italia volendo giusto?

Rispondete in tanti vi preeegoooo 😀

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on February 14, 2011 9:57 pm
78 views
-1
Private answer
ah ma perché tu credi che io sia ancora fiduciosa che prima o poi qualcuno risponda....(così da scrivermi sta frase tipo scommessa/sfida con tanto di puntini sospensivi?) Sè sè....aspetta e spera!! :D Semplicemente ti ho puntualizzato che chi ha letto....se ha letto e non ha chiuso la pagina impaurito dalla lunghezza del mio thread :D.....se avesse avuto anche la minima risposta, questa sarebbe stata gradita.
Marked as spam
Posted by LaNannina (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on February 21, 2011 5:30 pm
    Private answer
    vedremo tra 1 un mese quante risposte avrai....prolissa mia
    Marked as spam
    Posted by Ynot (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on February 21, 2011 5:13 pm
      -1
      Private answer
      ciao Ynot ... ma le domande sono abbastanza precise, forse non si direbbe perché sono prolisse, ma se si legge si capiscono :D ehehehe ma perché non si potrebbe avere una risposta alla volta?? non mi offendo mica se chi mi vuole rispondere lo fa anche a mezza cosa e mi dice che al resto non sai darmi spiegazione ;)
      Marked as spam
      Posted by LaNannina (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on February 21, 2011 3:12 pm
        -1
        Private answer
        ciao...ti consiglio di fare una domanda precisa alla volta.....altrimenti non ti risponde nessuno....
        Marked as spam
        Posted by Ynot (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on February 21, 2011 2:20 pm
          « Back to Previous Page