« Back to Previous Page
0

probabilmente mi traferirò là..
qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? 🙂
è un momento delicato in Italia..
ho vissuto a Parigi e vorrei provare Londra..qualcuno sa se il lavoro di babysitter, come in Francia, è piu riconosciuto che in Italia? quanto ci si mette avendo già buone basi ad imparare bene bene la lingua?
vari cosigli sono bene accetti

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on November 14, 2011 3:18 pm
95 views
Private answer
queste frasi che hai detto alefirenze fanno capire la persona di merda ke c'e dentro di te. ripeto il mondo e piccolo....come te di cervello..
Marked as spam
Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on November 15, 2011 11:52 pm
    Private answer
    Seconda cosa, questo e' un FORUM per esprimere consigli a chi scrive e non una via alternativa per insultare la gente. Se il tuo cervello non riesce a capire regoile decisamente basilari allora e' decisamente ben chiaro che ragioni proprio come il tuo caxxo! Con questo ti saluto
    Marked as spam
    Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on November 15, 2011 11:13 pm
      Private answer
      Beh caro Panormous io forse diro' anche cazzate ma se tu almeno spiegassi quali ?.....o forse te sei il verbo impersonificato e gli altri sono solo coglioni? Io l'unica cosa che conosco di te e' che ti ho visto una volta e ti volevi TROMBARE ladybird80 facendo avance anche decisamente poco gradevoli, tra l'altro con intezioni decisamente dirette. Molti degli AMICI DELLA BIRRETTA possono sicuramente CONFERMARE. Ho detto una cazzata anche stavolta ?... P.S. Non per niente vorrei far notare a chi legge che il CIAO A PRESTO dice tutto sulle intenzioni del tuo commento..
      Marked as spam
      Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on November 15, 2011 11:03 pm
        Private answer
        È necessario avere una certa esperienza prendersi cura dei bambini.....la qualifica non e' necessaria, ma sarebbe bene avere pronto soccorso / CPR di formazione per bambini piccoli. Il Criminal Records Bureau (CRB) aiuta i datori di lavoro in Inghilterra e Galles prendere decisioni di assunzione più sicuro. Un certo numero di ruoli, soprattutto quelli che coinvolgono bambini o adulti vulnerabili, hanno diritto ad un controllo precedenti penali. comunque minimo paga 8-9 pound ora dipende pure il tipo di famiglia anke 10 pound. non sentire ALESSANDRO FIRENZE che ti ha detto una cazzata inoltre molte famiglie preferiscono persone con seconda conoscenza cosi i loro bambini crescono bilingue. ciao a presto
        Marked as spam
        Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on November 15, 2011 10:17 pm
          Private answer
          Bah, io sono qui da un mese e credo di aver fatto un errore madornale! C'è chi si trova bene a Londra, non lo metto in dubbio, ma non è il mio caso. A dicembre o al più tardi gennaio proverò Barcellona, dove c'è tutta un'altra atmosfera, ma l'Italia la sto rivalutando parecchio dall'estero. Il mio consiglio è di partire solo se sei veramente convinta.
          Marked as spam
          Posted by elegante_nessuno (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on November 15, 2011 5:10 pm
            Private answer
            ciao, io ti posso dare il nome di una ragazza che lavora come babysitter..anzi.. nanny sharing qua a Londra.. lei vive qua da 10 anni, e ti saprà indicare siti per trovare lavoro. Il lavoro di nanny qua è abbastanza richiesto se hai esperienza e referenze... comunque se ti interessa scrivimi in privato che ti do il nome della ragazza che ti dicevo (che è iscritta a questo sito).
            Marked as spam
            Posted by Lulu_Delacroix (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on November 15, 2011 3:49 pm
              Private answer
              La mia opinione è che si sta meglio che in italia. Diciamo che la Gran Bretagna e la Germania, sono i paesi europei dove si sta un pò meglio rispetto all'italia, alla francia e alla spagna. Questo perchè hanno delle economie storicamente fortissime, quindi hanno tenuto meglio botta. Oddio, la crisi c'è anche qui, ma non come nei paesi citati sopra. E' inutile nascondertelo. Dipende tutto dal tuo livello di inglese e da cosa sai fare. Se hai un buon inglese e sei un programmatore, trovi lavoro subito, perchè qui è molto ricercato. Se hai un buon inglese ma non sai fare nulla, be...allora non ti resta che la ristorazione, visto che è l'unico campo dove ancora ti prendono anche se non sai fare nulla. Come baby sitter, confermo quello che ha detto alessandrofirenze, sono rari i casi in cui la babysitter prende 1000 pound al mese. Molto rari !! ti consiglio di venire ora, perchè da gennaio in poi fino a marzo si trova poco e niente. good luck darling :) ps: ma sei Rensie la strega? quella di cui ero follemente innamorato da bambino??? ;)
              Marked as spam
              Posted by Berserk (Domande: 0, Risposte: 0)
              Answered on November 15, 2011 12:45 pm
                Private answer
                .....lavoro di babysitter piu' riconosciuto cosa intendi ?....piu' pagato ?......"Au pair" penso che piu' di 100 a settimana non prendi. Riguardo alla lingua, se hai buone basi, beh....almeno 6-8 mesi per comunicare un po' meglio. Altrimenti piu' di un anno sicuramente e forse non ti basta. Poi e' soggettivo, c'e' chi e' portato ed impara subito e c'e' invece chi sta' anni e lo parla come quello/a appena arrivato/a. Riguardo agli stipendi almeno che tu sia una professionista in un settore, sono cosi' e cosi' e la vita e' decisamente cara! In definitiva per venire via dall'Italia e farti un'altra esperienza puoi provare. Io e' 10 mesi che sono qua'.....pero'....boh....di Londra amo veramente poco......sara' che forse sono di un'altra mentalita'. Cmq Buona fortuna.
                Marked as spam
                Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                Answered on November 15, 2011 10:58 am
                  Private answer
                  Un'esperienza di vita a londra per una persona che deve imparare la lingua è sempre positiva, meglio che restare a casa senza far nulla. Un posto da au pair a costo zero lo trovi sempre. Se invece parliamo di realizzazione professionale il discorso vale solo per chi ha grandi qualifiche o poche esigenze. I programmatori o le cime in qualche settore posto lo trovano sempre, per gli altri è una lotta, anche a livello impiegatizio li stipendi sono decisamente bassi, c'é tanta domanda poca richiesta, tanti temping jobs sottopagati, per cui ti trovi ad essere pagato tanto quanto in italia ma con un costo della vita decisamente superiore e una qualità di vita decisamente inferiore. Trovare un alloggio decente a prezzi decenti è anche quella una lotta, e il flat sharing alla lunga sfibra. Mi sa che nella vicina Irlanda, nonostante la crisi, si è pagati decisamente meglio, e c'é piu' bilanciamento tra costo vita e stipendi stessi e riesci a metterti via qualcosa. A questo punto dipende per che ragione si fa il salto.
                  Marked as spam
                  Posted by nara (Domande: 0, Risposte: 0)
                  Answered on November 18, 2011 7:38 am
                    Private answer
                    da:AlessandroFirenze Re: Re: Re: Re: Re: Mi è piaciuto il tuo profilo! 16/11/2011 00:37:00 Ascolta guarda! Mi ha telefonato Luca, mi ha fatto capire che forse ho sbagliato. Per una volta voglio fare un passo indietro. Se devo chiederti scusa lo faccio ora! Sinceramente e' l'ultimo dei miei obiettivi litigare o infilarmi in mezzo a denunce e cose va con un italiano, perdipiu' a Londra. Ho ben altro a cu pensare! La prossima volta pero', evita di mettermi in mezzo!. Alla fin fine i giochi li hai voluti cominciare tu. Buona fortuna!
                    Marked as spam
                    Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                    Answered on November 16, 2011 1:15 am
                      Private answer
                      BISTECCA ALLA FIORENTINA..... se vuoi capire capisci...
                      Marked as spam
                      Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                      Answered on November 16, 2011 12:17 am
                        Private answer
                        ALEFIRENZE tanto ti trovo nn c'e fretta... e inoltre voglio ke mi kiedi scusa per le infamate ke hai detto.
                        Marked as spam
                        Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                        Answered on November 16, 2011 12:06 am
                          Private answer
                          SI l'hai detto un'altra volta caro sei bastardo .. ma ke sei geloso x caso...sai ke con queste frasi ti posso anke denunciare x malfamazione. comunque kiedete a ladybird80 avanzi lavati la bocca prima di parlare con me pezzo di merda. comunque vorrei sapere dai ragazzi della birretta sono sicuro solo tu e alessio avete inventato queste cose, gelosia ???? ....comunque sei uno schifoso...
                          Marked as spam
                          Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                          Answered on November 15, 2011 11:14 pm
                            Private answer
                            ALESSANDRO FIRENZE MI FAI PENA.......
                            Marked as spam
                            Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                            Answered on November 15, 2011 11:45 pm
                              Private answer
                              mi fai pena , non capisco xke ti stai agitando qui .. per me puoi scrivere tutto quello ke vuoi ... vorrei soltanto capire questo tuo atteggiamento verso i miei confronti. nn e una minaccia e solo una chiaccherata da persone civili, po se tu ti vuoi fare grande qui e farti notare fai pure ...tanto nn ti caco. comunque mi fai pena sei bravo anzi un grande...
                              Marked as spam
                              Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                              Answered on November 15, 2011 11:40 pm
                                Private answer
                                Beh guarda, io ho veramente poco da spartire con te e penso anche tutti gli altri! Sicuramente non e' stato un giudizio solo mio. Mi dispiace vedere che purtroppo anche in questi siti ci sono persone, come te, che hanno altri scopi che venire a dare consigli. L'unica cosa che sanno fare e' soltanto offendere e spedire messaggi..."dammi il tuo numero"...con sicuramente l'intenzione di continuare ad offendere. Penso che dovresti guardarti un po' allo specchio ma soprattutto azionare il cervello prima di parlare!
                                Marked as spam
                                Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                Answered on November 15, 2011 11:31 pm
                                  Private answer
                                  SI l'hai detto un'altra volta caro sei bastardo .. ma ke sei geloso x caso...sai ke con queste frasi ti posso anke denunciare x malfamazione. comunque kiedete a ladybird80 avanzi lavati la bocca prima di parlare con me pezzo di merda. comunque vorrei sapere dai ragazzi della birretta sono sicuro solo tu e alessio avete inventato queste cose, gelosia ???? ....comunque sei uno schifoso...
                                  Marked as spam
                                  Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                  Answered on November 15, 2011 11:14 pm
                                    Private answer
                                    Seconda cosa, questo e' un FORUM per esprimere consigli a chi scrive e non una via alternativa per insultare la gente. Se il tuo cervello non riesce a capire regoile decisamente basilari allora e' decisamente ben chiaro che ragioni proprio come il tuo caxxo! Con questo ti saluto
                                    Marked as spam
                                    Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                    Answered on November 15, 2011 11:13 pm
                                      Private answer
                                      Beh caro Panormous io forse diro' anche cazzate ma se tu almeno spiegassi quali ?.....o forse te sei il verbo impersonificato e gli altri sono solo coglioni? Io l'unica cosa che conosco di te e' che ti ho visto una volta e ti volevi TROMBARE ladybird80 facendo avance anche decisamente poco gradevoli, tra l'altro con intezioni decisamente dirette. Molti degli AMICI DELLA BIRRETTA possono sicuramente CONFERMARE. Ho detto una cazzata anche stavolta ?... P.S. Non per niente vorrei far notare a chi legge che il CIAO A PRESTO dice tutto sulle intenzioni del tuo commento..
                                      Marked as spam
                                      Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                      Answered on November 15, 2011 11:03 pm
                                        Private answer
                                        È necessario avere una certa esperienza prendersi cura dei bambini.....la qualifica non e' necessaria, ma sarebbe bene avere pronto soccorso / CPR di formazione per bambini piccoli. Il Criminal Records Bureau (CRB) aiuta i datori di lavoro in Inghilterra e Galles prendere decisioni di assunzione più sicuro. Un certo numero di ruoli, soprattutto quelli che coinvolgono bambini o adulti vulnerabili, hanno diritto ad un controllo precedenti penali. comunque minimo paga 8-9 pound ora dipende pure il tipo di famiglia anke 10 pound. non sentire ALESSANDRO FIRENZE che ti ha detto una cazzata inoltre molte famiglie preferiscono persone con seconda conoscenza cosi i loro bambini crescono bilingue. ciao a presto
                                        Marked as spam
                                        Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                        Answered on November 15, 2011 10:17 pm
                                          Private answer
                                          Bah, io sono qui da un mese e credo di aver fatto un errore madornale! C'è chi si trova bene a Londra, non lo metto in dubbio, ma non è il mio caso. A dicembre o al più tardi gennaio proverò Barcellona, dove c'è tutta un'altra atmosfera, ma l'Italia la sto rivalutando parecchio dall'estero. Il mio consiglio è di partire solo se sei veramente convinta.
                                          Marked as spam
                                          Posted by elegante_nessuno (Domande: 0, Risposte: 0)
                                          Answered on November 15, 2011 5:10 pm
                                            Private answer
                                            ciao, io ti posso dare il nome di una ragazza che lavora come babysitter..anzi.. nanny sharing qua a Londra.. lei vive qua da 10 anni, e ti saprà indicare siti per trovare lavoro. Il lavoro di nanny qua è abbastanza richiesto se hai esperienza e referenze... comunque se ti interessa scrivimi in privato che ti do il nome della ragazza che ti dicevo (che è iscritta a questo sito).
                                            Marked as spam
                                            Posted by Lulu_Delacroix (Domande: 0, Risposte: 0)
                                            Answered on November 15, 2011 3:49 pm
                                              Private answer
                                              La mia opinione è che si sta meglio che in italia. Diciamo che la Gran Bretagna e la Germania, sono i paesi europei dove si sta un pò meglio rispetto all'italia, alla francia e alla spagna. Questo perchè hanno delle economie storicamente fortissime, quindi hanno tenuto meglio botta. Oddio, la crisi c'è anche qui, ma non come nei paesi citati sopra. E' inutile nascondertelo. Dipende tutto dal tuo livello di inglese e da cosa sai fare. Se hai un buon inglese e sei un programmatore, trovi lavoro subito, perchè qui è molto ricercato. Se hai un buon inglese ma non sai fare nulla, be...allora non ti resta che la ristorazione, visto che è l'unico campo dove ancora ti prendono anche se non sai fare nulla. Come baby sitter, confermo quello che ha detto alessandrofirenze, sono rari i casi in cui la babysitter prende 1000 pound al mese. Molto rari !! ti consiglio di venire ora, perchè da gennaio in poi fino a marzo si trova poco e niente. good luck darling :) ps: ma sei Rensie la strega? quella di cui ero follemente innamorato da bambino??? ;)
                                              Marked as spam
                                              Posted by Berserk (Domande: 0, Risposte: 0)
                                              Answered on November 15, 2011 12:45 pm
                                                Private answer
                                                .....lavoro di babysitter piu' riconosciuto cosa intendi ?....piu' pagato ?......"Au pair" penso che piu' di 100 a settimana non prendi. Riguardo alla lingua, se hai buone basi, beh....almeno 6-8 mesi per comunicare un po' meglio. Altrimenti piu' di un anno sicuramente e forse non ti basta. Poi e' soggettivo, c'e' chi e' portato ed impara subito e c'e' invece chi sta' anni e lo parla come quello/a appena arrivato/a. Riguardo agli stipendi almeno che tu sia una professionista in un settore, sono cosi' e cosi' e la vita e' decisamente cara! In definitiva per venire via dall'Italia e farti un'altra esperienza puoi provare. Io e' 10 mesi che sono qua'.....pero'....boh....di Londra amo veramente poco......sara' che forse sono di un'altra mentalita'. Cmq Buona fortuna.
                                                Marked as spam
                                                Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                Answered on November 15, 2011 10:58 am
                                                  Private answer
                                                  Bah, io sono qui da un mese e credo di aver fatto un errore madornale! C'è chi si trova bene a Londra, non lo metto in dubbio, ma non è il mio caso. A dicembre o al più tardi gennaio proverò Barcellona, dove c'è tutta un'altra atmosfera, ma l'Italia la sto rivalutando parecchio dall'estero. Il mio consiglio è di partire solo se sei veramente convinta.
                                                  Marked as spam
                                                  Posted by elegante_nessuno (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                  Answered on November 15, 2011 5:10 pm
                                                    -6
                                                    Private answer
                                                    da:AlessandroFirenze Re: Re: Re: Re: Re: Mi è piaciuto il tuo profilo! 16/11/2011 00:37:00 Ascolta guarda! Mi ha telefonato Luca, mi ha fatto capire che forse ho sbagliato. Per una volta voglio fare un passo indietro. Se devo chiederti scusa lo faccio ora! Sinceramente e' l'ultimo dei miei obiettivi litigare o infilarmi in mezzo a denunce e cose va con un italiano, perdipiu' a Londra. Ho ben altro a cu pensare! La prossima volta pero', evita di mettermi in mezzo!. Alla fin fine i giochi li hai voluti cominciare tu. Buona fortuna!
                                                    Marked as spam
                                                    Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                    Answered on November 16, 2011 1:15 am
                                                      Private answer
                                                      BISTECCA ALLA FIORENTINA..... se vuoi capire capisci...
                                                      Marked as spam
                                                      Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                      Answered on November 16, 2011 12:17 am
                                                        Private answer
                                                        ALEFIRENZE tanto ti trovo nn c'e fretta... e inoltre voglio ke mi kiedi scusa per le infamate ke hai detto.
                                                        Marked as spam
                                                        Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                        Answered on November 16, 2011 12:06 am
                                                          Private answer
                                                          queste frasi che hai detto alefirenze fanno capire la persona di merda ke c'e dentro di te. ripeto il mondo e piccolo....come te di cervello..
                                                          Marked as spam
                                                          Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                          Answered on November 15, 2011 11:52 pm
                                                            Private answer
                                                            ALESSANDRO FIRENZE MI FAI PENA.......
                                                            Marked as spam
                                                            Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                            Answered on November 15, 2011 11:45 pm
                                                              Private answer
                                                              mi fai pena , non capisco xke ti stai agitando qui .. per me puoi scrivere tutto quello ke vuoi ... vorrei soltanto capire questo tuo atteggiamento verso i miei confronti. nn e una minaccia e solo una chiaccherata da persone civili, po se tu ti vuoi fare grande qui e farti notare fai pure ...tanto nn ti caco. comunque mi fai pena sei bravo anzi un grande...
                                                              Marked as spam
                                                              Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                              Answered on November 15, 2011 11:40 pm
                                                                Private answer
                                                                Beh guarda, io ho veramente poco da spartire con te e penso anche tutti gli altri! Sicuramente non e' stato un giudizio solo mio. Mi dispiace vedere che purtroppo anche in questi siti ci sono persone, come te, che hanno altri scopi che venire a dare consigli. L'unica cosa che sanno fare e' soltanto offendere e spedire messaggi..."dammi il tuo numero"...con sicuramente l'intenzione di continuare ad offendere. Penso che dovresti guardarti un po' allo specchio ma soprattutto azionare il cervello prima di parlare!
                                                                Marked as spam
                                                                Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                Answered on November 15, 2011 11:31 pm
                                                                  Private answer
                                                                  SI l'hai detto un'altra volta caro sei bastardo .. ma ke sei geloso x caso...sai ke con queste frasi ti posso anke denunciare x malfamazione. comunque kiedete a ladybird80 avanzi lavati la bocca prima di parlare con me pezzo di merda. comunque vorrei sapere dai ragazzi della birretta sono sicuro solo tu e alessio avete inventato queste cose, gelosia ???? ....comunque sei uno schifoso...
                                                                  Marked as spam
                                                                  Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                  Answered on November 15, 2011 11:14 pm
                                                                    Private answer
                                                                    Seconda cosa, questo e' un FORUM per esprimere consigli a chi scrive e non una via alternativa per insultare la gente. Se il tuo cervello non riesce a capire regoile decisamente basilari allora e' decisamente ben chiaro che ragioni proprio come il tuo caxxo! Con questo ti saluto
                                                                    Marked as spam
                                                                    Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                    Answered on November 15, 2011 11:13 pm
                                                                      Private answer
                                                                      Beh caro Panormous io forse diro' anche cazzate ma se tu almeno spiegassi quali ?.....o forse te sei il verbo impersonificato e gli altri sono solo coglioni? Io l'unica cosa che conosco di te e' che ti ho visto una volta e ti volevi TROMBARE ladybird80 facendo avance anche decisamente poco gradevoli, tra l'altro con intezioni decisamente dirette. Molti degli AMICI DELLA BIRRETTA possono sicuramente CONFERMARE. Ho detto una cazzata anche stavolta ?... P.S. Non per niente vorrei far notare a chi legge che il CIAO A PRESTO dice tutto sulle intenzioni del tuo commento..
                                                                      Marked as spam
                                                                      Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                      Answered on November 15, 2011 11:03 pm
                                                                        Private answer
                                                                        È necessario avere una certa esperienza prendersi cura dei bambini.....la qualifica non e' necessaria, ma sarebbe bene avere pronto soccorso / CPR di formazione per bambini piccoli. Il Criminal Records Bureau (CRB) aiuta i datori di lavoro in Inghilterra e Galles prendere decisioni di assunzione più sicuro. Un certo numero di ruoli, soprattutto quelli che coinvolgono bambini o adulti vulnerabili, hanno diritto ad un controllo precedenti penali. comunque minimo paga 8-9 pound ora dipende pure il tipo di famiglia anke 10 pound. non sentire ALESSANDRO FIRENZE che ti ha detto una cazzata inoltre molte famiglie preferiscono persone con seconda conoscenza cosi i loro bambini crescono bilingue. ciao a presto
                                                                        Marked as spam
                                                                        Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                        Answered on November 15, 2011 10:17 pm
                                                                          Private answer
                                                                          Un'esperienza di vita a londra per una persona che deve imparare la lingua è sempre positiva, meglio che restare a casa senza far nulla. Un posto da au pair a costo zero lo trovi sempre. Se invece parliamo di realizzazione professionale il discorso vale solo per chi ha grandi qualifiche o poche esigenze. I programmatori o le cime in qualche settore posto lo trovano sempre, per gli altri è una lotta, anche a livello impiegatizio li stipendi sono decisamente bassi, c'é tanta domanda poca richiesta, tanti temping jobs sottopagati, per cui ti trovi ad essere pagato tanto quanto in italia ma con un costo della vita decisamente superiore e una qualità di vita decisamente inferiore. Trovare un alloggio decente a prezzi decenti è anche quella una lotta, e il flat sharing alla lunga sfibra. Mi sa che nella vicina Irlanda, nonostante la crisi, si è pagati decisamente meglio, e c'é piu' bilanciamento tra costo vita e stipendi stessi e riesci a metterti via qualcosa. A questo punto dipende per che ragione si fa il salto.
                                                                          Marked as spam
                                                                          Posted by nara (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                          Answered on November 18, 2011 7:38 am
                                                                            Private answer
                                                                            ciao, io ti posso dare il nome di una ragazza che lavora come babysitter..anzi.. nanny sharing qua a Londra.. lei vive qua da 10 anni, e ti saprà indicare siti per trovare lavoro. Il lavoro di nanny qua è abbastanza richiesto se hai esperienza e referenze... comunque se ti interessa scrivimi in privato che ti do il nome della ragazza che ti dicevo (che è iscritta a questo sito).
                                                                            Marked as spam
                                                                            Posted by Lulu_Delacroix (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                            Answered on November 15, 2011 3:49 pm
                                                                              Private answer
                                                                              La mia opinione è che si sta meglio che in italia. Diciamo che la Gran Bretagna e la Germania, sono i paesi europei dove si sta un pò meglio rispetto all'italia, alla francia e alla spagna. Questo perchè hanno delle economie storicamente fortissime, quindi hanno tenuto meglio botta. Oddio, la crisi c'è anche qui, ma non come nei paesi citati sopra. E' inutile nascondertelo. Dipende tutto dal tuo livello di inglese e da cosa sai fare. Se hai un buon inglese e sei un programmatore, trovi lavoro subito, perchè qui è molto ricercato. Se hai un buon inglese ma non sai fare nulla, be...allora non ti resta che la ristorazione, visto che è l'unico campo dove ancora ti prendono anche se non sai fare nulla. Come baby sitter, confermo quello che ha detto alessandrofirenze, sono rari i casi in cui la babysitter prende 1000 pound al mese. Molto rari !! ti consiglio di venire ora, perchè da gennaio in poi fino a marzo si trova poco e niente. good luck darling :) ps: ma sei Rensie la strega? quella di cui ero follemente innamorato da bambino??? ;)
                                                                              Marked as spam
                                                                              Posted by Berserk (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                              Answered on November 15, 2011 12:45 pm
                                                                                Private answer
                                                                                .....lavoro di babysitter piu' riconosciuto cosa intendi ?....piu' pagato ?......"Au pair" penso che piu' di 100 a settimana non prendi. Riguardo alla lingua, se hai buone basi, beh....almeno 6-8 mesi per comunicare un po' meglio. Altrimenti piu' di un anno sicuramente e forse non ti basta. Poi e' soggettivo, c'e' chi e' portato ed impara subito e c'e' invece chi sta' anni e lo parla come quello/a appena arrivato/a. Riguardo agli stipendi almeno che tu sia una professionista in un settore, sono cosi' e cosi' e la vita e' decisamente cara! In definitiva per venire via dall'Italia e farti un'altra esperienza puoi provare. Io e' 10 mesi che sono qua'.....pero'....boh....di Londra amo veramente poco......sara' che forse sono di un'altra mentalita'. Cmq Buona fortuna.
                                                                                Marked as spam
                                                                                Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                Answered on November 15, 2011 10:58 am
                                                                                  Private answer
                                                                                  Un'esperienza di vita a londra per una persona che deve imparare la lingua è sempre positiva, meglio che restare a casa senza far nulla. Un posto da au pair a costo zero lo trovi sempre. Se invece parliamo di realizzazione professionale il discorso vale solo per chi ha grandi qualifiche o poche esigenze. I programmatori o le cime in qualche settore posto lo trovano sempre, per gli altri è una lotta, anche a livello impiegatizio li stipendi sono decisamente bassi, c'é tanta domanda poca richiesta, tanti temping jobs sottopagati, per cui ti trovi ad essere pagato tanto quanto in italia ma con un costo della vita decisamente superiore e una qualità di vita decisamente inferiore. Trovare un alloggio decente a prezzi decenti è anche quella una lotta, e il flat sharing alla lunga sfibra. Mi sa che nella vicina Irlanda, nonostante la crisi, si è pagati decisamente meglio, e c'é piu' bilanciamento tra costo vita e stipendi stessi e riesci a metterti via qualcosa. A questo punto dipende per che ragione si fa il salto.
                                                                                  Marked as spam
                                                                                  Posted by nara (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                  Answered on November 18, 2011 7:38 am
                                                                                    Private answer
                                                                                    da:AlessandroFirenze Re: Re: Re: Re: Re: Mi è piaciuto il tuo profilo! 16/11/2011 00:37:00 Ascolta guarda! Mi ha telefonato Luca, mi ha fatto capire che forse ho sbagliato. Per una volta voglio fare un passo indietro. Se devo chiederti scusa lo faccio ora! Sinceramente e' l'ultimo dei miei obiettivi litigare o infilarmi in mezzo a denunce e cose va con un italiano, perdipiu' a Londra. Ho ben altro a cu pensare! La prossima volta pero', evita di mettermi in mezzo!. Alla fin fine i giochi li hai voluti cominciare tu. Buona fortuna!
                                                                                    Marked as spam
                                                                                    Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                    Answered on November 16, 2011 1:15 am
                                                                                      Private answer
                                                                                      BISTECCA ALLA FIORENTINA..... se vuoi capire capisci...
                                                                                      Marked as spam
                                                                                      Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                      Answered on November 16, 2011 12:17 am
                                                                                        Private answer
                                                                                        ALEFIRENZE tanto ti trovo nn c'e fretta... e inoltre voglio ke mi kiedi scusa per le infamate ke hai detto.
                                                                                        Marked as spam
                                                                                        Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                        Answered on November 16, 2011 12:06 am
                                                                                          Private answer
                                                                                          queste frasi che hai detto alefirenze fanno capire la persona di merda ke c'e dentro di te. ripeto il mondo e piccolo....come te di cervello..
                                                                                          Marked as spam
                                                                                          Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                          Answered on November 15, 2011 11:52 pm
                                                                                            Private answer
                                                                                            ALESSANDRO FIRENZE MI FAI PENA.......
                                                                                            Marked as spam
                                                                                            Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                            Answered on November 15, 2011 11:45 pm
                                                                                              Private answer
                                                                                              mi fai pena , non capisco xke ti stai agitando qui .. per me puoi scrivere tutto quello ke vuoi ... vorrei soltanto capire questo tuo atteggiamento verso i miei confronti. nn e una minaccia e solo una chiaccherata da persone civili, po se tu ti vuoi fare grande qui e farti notare fai pure ...tanto nn ti caco. comunque mi fai pena sei bravo anzi un grande...
                                                                                              Marked as spam
                                                                                              Posted by panormus (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                              Answered on November 15, 2011 11:40 pm
                                                                                                Private answer
                                                                                                Beh guarda, io ho veramente poco da spartire con te e penso anche tutti gli altri! Sicuramente non e' stato un giudizio solo mio. Mi dispiace vedere che purtroppo anche in questi siti ci sono persone, come te, che hanno altri scopi che venire a dare consigli. L'unica cosa che sanno fare e' soltanto offendere e spedire messaggi..."dammi il tuo numero"...con sicuramente l'intenzione di continuare ad offendere. Penso che dovresti guardarti un po' allo specchio ma soprattutto azionare il cervello prima di parlare!
                                                                                                Marked as spam
                                                                                                Posted by AlessandroFirenze (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                                Answered on November 15, 2011 11:31 pm
                                                                                                  « Back to Previous Page