« Back to Previous Page
0

Sono disperato!
Ho fatto il biglietto per Londra,partenza fra due settimane.Avro’ in tasca poco piu’ di seicento euro.Quante possibilita’ ho di trovare subito un lavoro?Qualsiasi lavoro,lavapiatti,muratore,idraulico,qualsiasi.
Il mio inglese e elementare,quasi scarso.ce qualcuno che mi puo’ ospitare?Sto lasciando l’italia perche’non ce lavoro.
Aiutatemi
Grazie
Stefano

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on May 11, 2012 1:39 pm
265 views
✔
Private answer
Guarda io da quanto ho capito tutti i bambini in UK hanno diritto ai benefits anche delle famiglie benestanti (forse è per questo che lì è normale avere diversi figli, qui ti danno dell'incosciente solo se ci provi!) Io sono in Italia, dove vuoi che sia?! Perchè bisogna dimostrarlo, insomma che succede qui dentro? Oggi con calma mi sono girata un po' le discussioni tutti rispondono male, polemiche futili per nulla, immagino che io sia capitata in un momento non buono... Non vedo inoltre il nesso con quella che chiami "futura speculazione" riguardo al sito :( Vabbè alla fine la mia domanda era semplice, chiedevo solo un consiglio per un quartiere tranquillo per famiglia "normale", visto che cercando su google o i giudizi sono molto diversi sul singolo quartiere, o c'è l'unanimità su quartieri residenziali di lusso e lì penso che è normale che siano tranquilli se sono così costosi! Scusate non volevo dar fastidio a nessuno, continuerò a cercare se qualcuno può darmi un consiglio sono qua.
Marked as spam
Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on May 18, 2012 10:34 am
    ✔
    Private answer
    Rastamamma Se tu fossi reale,se la tua richiesta fosse reale io ti aiuterei e penso che non sarei il solo.Una madre e un padre senza lavoro,con due bimbi piccoli che si trasferiranno tra un mese a Londra senza sapere dove o cosa fare?? Chiederei solo all'amministratore del sito di verificare la tua attendibilita',ti sei iscritta oggi,quindi sei Italiana e in Italia..Devi sapere che chi ha creato questo sito ha creduto veramente di connettere gli Italiani a Londra,e non credo in cuor suo pensasse ad una futura speculazione.Dimostrami che sei in Italia,non lo fare a me,ma a chi gestisce questo sito.Se cosi e',io vi daro' una mano,e penso anche altri utenti,ma se invece non esisti e sei un altro elemento che vuole solo creare confusione e scatenare stupide discussione,credemi questo non e' il posto giusto,o almeno io non ho tempo per giochini stupidi privi di senso.
    Marked as spam
    Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on May 17, 2012 11:23 pm
      ✔
      Private answer
      Rastamamma,metto a disposizione della community quello che mi hai scritto in messaggio privato,lascio a loro giudicare.Se poi ne hai voglia o tempo,puoi inserire la risposta alla tua domanda. Ciao Blusky sono rimasta sconvolta per quello che ho letto, l'aiuto che hai dato a Stefano, non so se mi sono imbattuta in una bufala o cose simili, inquesto caso lo so ti farò ridere... volevo dirti grazie per quello che hai fatto pur non conoscendo questo Stefano se è tutto vero significa che esiste ancora qualcuno vivo dentro e consapevole del resto del mondo. Approfitto anche io di te per chiederti un piccolo consiglio: il mese prossimo mi trasferirò a Londra diciamo per gli stessi motivi che spingono la maggior parte dlele persone a scappare dall'Italia, niente lavoro, brutta politica e società che si deteriora di giorno in giorno, appena arrivo chiederò i benefit spero di farcela, vorrei sapere secondo te quale è un quartiere adatto a una famiglia semplice di mamma papà e due bimbe di 5 e 11 anni, con un po' di verde, scuole decenti, costi ragionevoli e magari anche collegamenti buoni, forse sto chiedendo troppe buone cose insieme?! Ti prego non pensare che sono una stupida magari mi aspetto di trovare lì a Londra una specie di Eldorado ma qua la situazione è tragica, noi di voglia di lavorare ne abbiamo, abbiamo voglia di onestà, di semplicità (leggi regole uguali per tutti), di cose che funzionano. Ti ringrazio anticipatamente, Gea
      Marked as spam
      Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on May 17, 2012 10:37 pm
        ✔
        Private answer
        Sono contenta per Stefano, Blusky ti ringrazio a nome semplicemente di una italiana che si vergogna anche lei come te di ciò che accade qua.
        Marked as spam
        Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on May 17, 2012 6:16 pm
          ✔
          Private answer
          Paint,hai ragione,condivido in pieno.Blusky sei un esempio! Sfetano,in bocca a lupo.
          Marked as spam
          Posted by ladymonika (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on May 12, 2012 10:32 pm
            ✔
            Private answer
            Ragazzi mi avete commossa! Non posso fare a meno di applaudire, all'italiana sì, entrambi, per il coraggio e la generosità...auguro a entrambi ogni bene e un bel lieto fine, cioè che anche la famiglia possa trasferirsi e stabilirsi decorosamente e senza rimpianti in uk. Blusky sei un grande esempio di speranza e umanità. Stefano, spero che ci terrai informati e che tu possa un domani raccontarci la tua storia sul sito...intanto l'inizio mi sembra dei migliori. Questa è la dimostrazione che non dobbiamo abbatterci anche quando tutto sembra impossibile!
            Marked as spam
            Posted by Paint (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on May 12, 2012 11:53 am
              ✔
              Private answer
              Grazie, grazie per l'aiuto, grazie per la telefonata.grazie per il vaglia.Spero di non averti fatto pena.Qualcuno mi ha scritto di stare attento e di non fidarmi di benefattori.Avevo pensato di farla finita.Volevo morire, volevo farla finita.Ho moglie e una figlia piccola.Se ti ho fatto pena mi vergogno.Ma se come hai detto tu,no e' colpa mia se non ho un lavoro,e che sono onesto e stanco di tante umiliazioni.Ho chiamato al proprietario del ristorante, e mi ha confermato la sua disponibilita'.Ma come hai fatto?Io ti chiedo scusa,se ti ho scritto quella email,ma non riuscivo a capire come qualcuno puo' essere over the top in un momento di crisi come questo.Spero di non deludere nessuno, mia moglie,mia figlia e chi mi da la possibilita' di avere ub lavoro. Grazie,grazie per avere un cuore in questo mondo senza pieta'. P.s. Hai fatto ridere me e mia moglie quando nella telefonata hai detto.....non ti preoccupare,a me non interessano gli uomini.... Sai, mia moglie, Maria pensava di tutto! Scusami ancora. Che Dio ti benica.
              Marked as spam
              Posted by Stefano67 (Domande: 0, Risposte: 0)
              Answered on May 12, 2012 2:31 am
                ✔
                Private answer
                Stefano, Da Italiano, FA MALE LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO! Veramente, e' pesante.Come e' insopportabile leggere le notizie dall'Italia,il bel paese,il nostro bel paese. Gli Italiani si suicidano perche' non hanno un lavoro,non riescono a sostenere la famiglia,perche' non riescono piu' a fare fronte ai debiti,alle rate del mutuo.SI danno fuoco!Ma che cazzo! Spero,di vero cuore, che non avrai pensieri simili.MAI. Per ogni problema c'e' sempre una soluzione,e a quasi tutto c'e' sempre un rimedio.Per quelle tante persone che lottano per restare in vita,che sono malate,in un ospedale,in attesa di un trapianto,malati di leucemia,bambini con il cancro. Per alcuni i di loro,purtroppo,non c'e' sempre il lieto fine,la guarigione. Per quanto grande possa essere la disperazione di un uomo nelle tue condizioni, c'e'sempre un rimedio,la possibilita', e la speranza.Quello che posso fare per te e' questo: Paghero'per il tuo alloggio per sei settimane a Londra,avrai il tempo di capire dove sei e cosa veramente stai cercando.Non e' pieta' la mia nei tuoi confronti,anzi ti ammiro e sono orgoglioso di essere Italiano. quando un connazionale ferito e deluso, si definisce DISPERATO perche' non riesce a trovare UN LAVORO, e mi vergogno,maledettamente di essere Italiano quando penso a QUEL NANO DEL BUNGA BUNGA che ha portato l'Italia nelle condizioni in cui e. Quindi Stefano, non sei solo e non sei disperato. Tutto andra' bene, troverai un lavoro,e la disperazione sara' solo un brutto ricordo. A presto Carlos
                Marked as spam
                Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                Answered on May 11, 2012 9:43 pm
                  ✔
                  Private answer
                  ti consiglio couchsurfing.com , puoi trovare gente che ti ospita, e fare amicizie e chissa' trovare magari un aggancio per il lavoro..... e gumtree.com dove trovare parecchi annunci lavorativi. ciao, good luck
                  Marked as spam
                  Posted by alex82tek (Domande: 0, Risposte: 0)
                  Answered on May 11, 2012 6:13 pm
                    ✔
                    Private answer
                    Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto, e se ti può confortare io sono partita con 150.. forse erano altri tempi però. L'unica cosa che ti posso dire e di farti coraggio che comunque la vita la vivi lo stesso, sii sempre con il sorriso e prendi per buono tutto quello che arriva dalla città. Per il lavoro se non lo cerchi non lo trovi, e questo può saperlo solo una volta arrivato in città. Vai a chiedere dove ti capita ;-)
                    Marked as spam
                    Posted by IndiaAPK (Domande: 0, Risposte: 0)
                    Answered on May 11, 2012 4:30 pm
                      ✔
                      Private answer
                      Guarda io da quanto ho capito tutti i bambini in UK hanno diritto ai benefits anche delle famiglie benestanti (forse è per questo che lì è normale avere diversi figli, qui ti danno dell'incosciente solo se ci provi!) Io sono in Italia, dove vuoi che sia?! Perchè bisogna dimostrarlo, insomma che succede qui dentro? Oggi con calma mi sono girata un po' le discussioni tutti rispondono male, polemiche futili per nulla, immagino che io sia capitata in un momento non buono... Non vedo inoltre il nesso con quella che chiami "futura speculazione" riguardo al sito :( Vabbè alla fine la mia domanda era semplice, chiedevo solo un consiglio per un quartiere tranquillo per famiglia "normale", visto che cercando su google o i giudizi sono molto diversi sul singolo quartiere, o c'è l'unanimità su quartieri residenziali di lusso e lì penso che è normale che siano tranquilli se sono così costosi! Scusate non volevo dar fastidio a nessuno, continuerò a cercare se qualcuno può darmi un consiglio sono qua.
                      Marked as spam
                      Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
                      Answered on May 18, 2012 10:34 am
                        ✔
                        Private answer
                        Rastamamma Se tu fossi reale,se la tua richiesta fosse reale io ti aiuterei e penso che non sarei il solo.Una madre e un padre senza lavoro,con due bimbi piccoli che si trasferiranno tra un mese a Londra senza sapere dove o cosa fare?? Chiederei solo all'amministratore del sito di verificare la tua attendibilita',ti sei iscritta oggi,quindi sei Italiana e in Italia..Devi sapere che chi ha creato questo sito ha creduto veramente di connettere gli Italiani a Londra,e non credo in cuor suo pensasse ad una futura speculazione.Dimostrami che sei in Italia,non lo fare a me,ma a chi gestisce questo sito.Se cosi e',io vi daro' una mano,e penso anche altri utenti,ma se invece non esisti e sei un altro elemento che vuole solo creare confusione e scatenare stupide discussione,credemi questo non e' il posto giusto,o almeno io non ho tempo per giochini stupidi privi di senso.
                        Marked as spam
                        Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                        Answered on May 17, 2012 11:23 pm
                          ✔
                          Private answer
                          Rastamamma,metto a disposizione della community quello che mi hai scritto in messaggio privato,lascio a loro giudicare.Se poi ne hai voglia o tempo,puoi inserire la risposta alla tua domanda. Ciao Blusky sono rimasta sconvolta per quello che ho letto, l'aiuto che hai dato a Stefano, non so se mi sono imbattuta in una bufala o cose simili, inquesto caso lo so ti farò ridere... volevo dirti grazie per quello che hai fatto pur non conoscendo questo Stefano se è tutto vero significa che esiste ancora qualcuno vivo dentro e consapevole del resto del mondo. Approfitto anche io di te per chiederti un piccolo consiglio: il mese prossimo mi trasferirò a Londra diciamo per gli stessi motivi che spingono la maggior parte dlele persone a scappare dall'Italia, niente lavoro, brutta politica e società che si deteriora di giorno in giorno, appena arrivo chiederò i benefit spero di farcela, vorrei sapere secondo te quale è un quartiere adatto a una famiglia semplice di mamma papà e due bimbe di 5 e 11 anni, con un po' di verde, scuole decenti, costi ragionevoli e magari anche collegamenti buoni, forse sto chiedendo troppe buone cose insieme?! Ti prego non pensare che sono una stupida magari mi aspetto di trovare lì a Londra una specie di Eldorado ma qua la situazione è tragica, noi di voglia di lavorare ne abbiamo, abbiamo voglia di onestà, di semplicità (leggi regole uguali per tutti), di cose che funzionano. Ti ringrazio anticipatamente, Gea
                          Marked as spam
                          Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                          Answered on May 17, 2012 10:37 pm
                            ✔
                            Private answer
                            Sono contenta per Stefano, Blusky ti ringrazio a nome semplicemente di una italiana che si vergogna anche lei come te di ciò che accade qua.
                            Marked as spam
                            Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
                            Answered on May 17, 2012 6:16 pm
                              ✔
                              Private answer
                              Paint,hai ragione,condivido in pieno.Blusky sei un esempio! Sfetano,in bocca a lupo.
                              Marked as spam
                              Posted by ladymonika (Domande: 0, Risposte: 0)
                              Answered on May 12, 2012 10:32 pm
                                ✔
                                Private answer
                                Ragazzi mi avete commossa! Non posso fare a meno di applaudire, all'italiana sì, entrambi, per il coraggio e la generosità...auguro a entrambi ogni bene e un bel lieto fine, cioè che anche la famiglia possa trasferirsi e stabilirsi decorosamente e senza rimpianti in uk. Blusky sei un grande esempio di speranza e umanità. Stefano, spero che ci terrai informati e che tu possa un domani raccontarci la tua storia sul sito...intanto l'inizio mi sembra dei migliori. Questa è la dimostrazione che non dobbiamo abbatterci anche quando tutto sembra impossibile!
                                Marked as spam
                                Posted by Paint (Domande: 0, Risposte: 0)
                                Answered on May 12, 2012 11:53 am
                                  ✔
                                  Private answer
                                  Grazie, grazie per l'aiuto, grazie per la telefonata.grazie per il vaglia.Spero di non averti fatto pena.Qualcuno mi ha scritto di stare attento e di non fidarmi di benefattori.Avevo pensato di farla finita.Volevo morire, volevo farla finita.Ho moglie e una figlia piccola.Se ti ho fatto pena mi vergogno.Ma se come hai detto tu,no e' colpa mia se non ho un lavoro,e che sono onesto e stanco di tante umiliazioni.Ho chiamato al proprietario del ristorante, e mi ha confermato la sua disponibilita'.Ma come hai fatto?Io ti chiedo scusa,se ti ho scritto quella email,ma non riuscivo a capire come qualcuno puo' essere over the top in un momento di crisi come questo.Spero di non deludere nessuno, mia moglie,mia figlia e chi mi da la possibilita' di avere ub lavoro. Grazie,grazie per avere un cuore in questo mondo senza pieta'. P.s. Hai fatto ridere me e mia moglie quando nella telefonata hai detto.....non ti preoccupare,a me non interessano gli uomini.... Sai, mia moglie, Maria pensava di tutto! Scusami ancora. Che Dio ti benica.
                                  Marked as spam
                                  Posted by Stefano67 (Domande: 0, Risposte: 0)
                                  Answered on May 12, 2012 2:31 am
                                    ✔
                                    Private answer
                                    Stefano, Da Italiano, FA MALE LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO! Veramente, e' pesante.Come e' insopportabile leggere le notizie dall'Italia,il bel paese,il nostro bel paese. Gli Italiani si suicidano perche' non hanno un lavoro,non riescono a sostenere la famiglia,perche' non riescono piu' a fare fronte ai debiti,alle rate del mutuo.SI danno fuoco!Ma che cazzo! Spero,di vero cuore, che non avrai pensieri simili.MAI. Per ogni problema c'e' sempre una soluzione,e a quasi tutto c'e' sempre un rimedio.Per quelle tante persone che lottano per restare in vita,che sono malate,in un ospedale,in attesa di un trapianto,malati di leucemia,bambini con il cancro. Per alcuni i di loro,purtroppo,non c'e' sempre il lieto fine,la guarigione. Per quanto grande possa essere la disperazione di un uomo nelle tue condizioni, c'e'sempre un rimedio,la possibilita', e la speranza.Quello che posso fare per te e' questo: Paghero'per il tuo alloggio per sei settimane a Londra,avrai il tempo di capire dove sei e cosa veramente stai cercando.Non e' pieta' la mia nei tuoi confronti,anzi ti ammiro e sono orgoglioso di essere Italiano. quando un connazionale ferito e deluso, si definisce DISPERATO perche' non riesce a trovare UN LAVORO, e mi vergogno,maledettamente di essere Italiano quando penso a QUEL NANO DEL BUNGA BUNGA che ha portato l'Italia nelle condizioni in cui e. Quindi Stefano, non sei solo e non sei disperato. Tutto andra' bene, troverai un lavoro,e la disperazione sara' solo un brutto ricordo. A presto Carlos
                                    Marked as spam
                                    Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                    Answered on May 11, 2012 9:43 pm
                                      ✔
                                      Private answer
                                      ti consiglio couchsurfing.com , puoi trovare gente che ti ospita, e fare amicizie e chissa' trovare magari un aggancio per il lavoro..... e gumtree.com dove trovare parecchi annunci lavorativi. ciao, good luck
                                      Marked as spam
                                      Posted by alex82tek (Domande: 0, Risposte: 0)
                                      Answered on May 11, 2012 6:13 pm
                                        ✔
                                        Private answer
                                        Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto, e se ti può confortare io sono partita con 150.. forse erano altri tempi però. L'unica cosa che ti posso dire e di farti coraggio che comunque la vita la vivi lo stesso, sii sempre con il sorriso e prendi per buono tutto quello che arriva dalla città. Per il lavoro se non lo cerchi non lo trovi, e questo può saperlo solo una volta arrivato in città. Vai a chiedere dove ti capita ;-)
                                        Marked as spam
                                        Posted by IndiaAPK (Domande: 0, Risposte: 0)
                                        Answered on May 11, 2012 4:30 pm
                                          ✔
                                          Private answer
                                          Guarda io da quanto ho capito tutti i bambini in UK hanno diritto ai benefits anche delle famiglie benestanti (forse è per questo che lì è normale avere diversi figli, qui ti danno dell'incosciente solo se ci provi!) Io sono in Italia, dove vuoi che sia?! Perchè bisogna dimostrarlo, insomma che succede qui dentro? Oggi con calma mi sono girata un po' le discussioni tutti rispondono male, polemiche futili per nulla, immagino che io sia capitata in un momento non buono... Non vedo inoltre il nesso con quella che chiami "futura speculazione" riguardo al sito :( Vabbè alla fine la mia domanda era semplice, chiedevo solo un consiglio per un quartiere tranquillo per famiglia "normale", visto che cercando su google o i giudizi sono molto diversi sul singolo quartiere, o c'è l'unanimità su quartieri residenziali di lusso e lì penso che è normale che siano tranquilli se sono così costosi! Scusate non volevo dar fastidio a nessuno, continuerò a cercare se qualcuno può darmi un consiglio sono qua.
                                          Marked as spam
                                          Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
                                          Answered on May 18, 2012 10:34 am
                                            ✔
                                            Private answer
                                            Rastamamma Se tu fossi reale,se la tua richiesta fosse reale io ti aiuterei e penso che non sarei il solo.Una madre e un padre senza lavoro,con due bimbi piccoli che si trasferiranno tra un mese a Londra senza sapere dove o cosa fare?? Chiederei solo all'amministratore del sito di verificare la tua attendibilita',ti sei iscritta oggi,quindi sei Italiana e in Italia..Devi sapere che chi ha creato questo sito ha creduto veramente di connettere gli Italiani a Londra,e non credo in cuor suo pensasse ad una futura speculazione.Dimostrami che sei in Italia,non lo fare a me,ma a chi gestisce questo sito.Se cosi e',io vi daro' una mano,e penso anche altri utenti,ma se invece non esisti e sei un altro elemento che vuole solo creare confusione e scatenare stupide discussione,credemi questo non e' il posto giusto,o almeno io non ho tempo per giochini stupidi privi di senso.
                                            Marked as spam
                                            Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                            Answered on May 17, 2012 11:23 pm
                                              ✔
                                              Private answer
                                              Rastamamma,metto a disposizione della community quello che mi hai scritto in messaggio privato,lascio a loro giudicare.Se poi ne hai voglia o tempo,puoi inserire la risposta alla tua domanda. Ciao Blusky sono rimasta sconvolta per quello che ho letto, l'aiuto che hai dato a Stefano, non so se mi sono imbattuta in una bufala o cose simili, inquesto caso lo so ti farò ridere... volevo dirti grazie per quello che hai fatto pur non conoscendo questo Stefano se è tutto vero significa che esiste ancora qualcuno vivo dentro e consapevole del resto del mondo. Approfitto anche io di te per chiederti un piccolo consiglio: il mese prossimo mi trasferirò a Londra diciamo per gli stessi motivi che spingono la maggior parte dlele persone a scappare dall'Italia, niente lavoro, brutta politica e società che si deteriora di giorno in giorno, appena arrivo chiederò i benefit spero di farcela, vorrei sapere secondo te quale è un quartiere adatto a una famiglia semplice di mamma papà e due bimbe di 5 e 11 anni, con un po' di verde, scuole decenti, costi ragionevoli e magari anche collegamenti buoni, forse sto chiedendo troppe buone cose insieme?! Ti prego non pensare che sono una stupida magari mi aspetto di trovare lì a Londra una specie di Eldorado ma qua la situazione è tragica, noi di voglia di lavorare ne abbiamo, abbiamo voglia di onestà, di semplicità (leggi regole uguali per tutti), di cose che funzionano. Ti ringrazio anticipatamente, Gea
                                              Marked as spam
                                              Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                              Answered on May 17, 2012 10:37 pm
                                                ✔
                                                Private answer
                                                Sono contenta per Stefano, Blusky ti ringrazio a nome semplicemente di una italiana che si vergogna anche lei come te di ciò che accade qua.
                                                Marked as spam
                                                Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                Answered on May 17, 2012 6:16 pm
                                                  -2
                                                  ✔
                                                  Private answer
                                                  Paint,hai ragione,condivido in pieno.Blusky sei un esempio! Sfetano,in bocca a lupo.
                                                  Marked as spam
                                                  Posted by ladymonika (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                  Answered on May 12, 2012 10:32 pm
                                                    ✔
                                                    Private answer
                                                    Ragazzi mi avete commossa! Non posso fare a meno di applaudire, all'italiana sì, entrambi, per il coraggio e la generosità...auguro a entrambi ogni bene e un bel lieto fine, cioè che anche la famiglia possa trasferirsi e stabilirsi decorosamente e senza rimpianti in uk. Blusky sei un grande esempio di speranza e umanità. Stefano, spero che ci terrai informati e che tu possa un domani raccontarci la tua storia sul sito...intanto l'inizio mi sembra dei migliori. Questa è la dimostrazione che non dobbiamo abbatterci anche quando tutto sembra impossibile!
                                                    Marked as spam
                                                    Posted by Paint (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                    Answered on May 12, 2012 11:53 am
                                                      ✔
                                                      Private answer
                                                      Grazie, grazie per l'aiuto, grazie per la telefonata.grazie per il vaglia.Spero di non averti fatto pena.Qualcuno mi ha scritto di stare attento e di non fidarmi di benefattori.Avevo pensato di farla finita.Volevo morire, volevo farla finita.Ho moglie e una figlia piccola.Se ti ho fatto pena mi vergogno.Ma se come hai detto tu,no e' colpa mia se non ho un lavoro,e che sono onesto e stanco di tante umiliazioni.Ho chiamato al proprietario del ristorante, e mi ha confermato la sua disponibilita'.Ma come hai fatto?Io ti chiedo scusa,se ti ho scritto quella email,ma non riuscivo a capire come qualcuno puo' essere over the top in un momento di crisi come questo.Spero di non deludere nessuno, mia moglie,mia figlia e chi mi da la possibilita' di avere ub lavoro. Grazie,grazie per avere un cuore in questo mondo senza pieta'. P.s. Hai fatto ridere me e mia moglie quando nella telefonata hai detto.....non ti preoccupare,a me non interessano gli uomini.... Sai, mia moglie, Maria pensava di tutto! Scusami ancora. Che Dio ti benica.
                                                      Marked as spam
                                                      Posted by Stefano67 (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                      Answered on May 12, 2012 2:31 am
                                                        ✔
                                                        Private answer
                                                        Stefano, Da Italiano, FA MALE LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO! Veramente, e' pesante.Come e' insopportabile leggere le notizie dall'Italia,il bel paese,il nostro bel paese. Gli Italiani si suicidano perche' non hanno un lavoro,non riescono a sostenere la famiglia,perche' non riescono piu' a fare fronte ai debiti,alle rate del mutuo.SI danno fuoco!Ma che cazzo! Spero,di vero cuore, che non avrai pensieri simili.MAI. Per ogni problema c'e' sempre una soluzione,e a quasi tutto c'e' sempre un rimedio.Per quelle tante persone che lottano per restare in vita,che sono malate,in un ospedale,in attesa di un trapianto,malati di leucemia,bambini con il cancro. Per alcuni i di loro,purtroppo,non c'e' sempre il lieto fine,la guarigione. Per quanto grande possa essere la disperazione di un uomo nelle tue condizioni, c'e'sempre un rimedio,la possibilita', e la speranza.Quello che posso fare per te e' questo: Paghero'per il tuo alloggio per sei settimane a Londra,avrai il tempo di capire dove sei e cosa veramente stai cercando.Non e' pieta' la mia nei tuoi confronti,anzi ti ammiro e sono orgoglioso di essere Italiano. quando un connazionale ferito e deluso, si definisce DISPERATO perche' non riesce a trovare UN LAVORO, e mi vergogno,maledettamente di essere Italiano quando penso a QUEL NANO DEL BUNGA BUNGA che ha portato l'Italia nelle condizioni in cui e. Quindi Stefano, non sei solo e non sei disperato. Tutto andra' bene, troverai un lavoro,e la disperazione sara' solo un brutto ricordo. A presto Carlos
                                                        Marked as spam
                                                        Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                        Answered on May 11, 2012 9:43 pm
                                                          ✔
                                                          Private answer
                                                          ti consiglio couchsurfing.com , puoi trovare gente che ti ospita, e fare amicizie e chissa' trovare magari un aggancio per il lavoro..... e gumtree.com dove trovare parecchi annunci lavorativi. ciao, good luck
                                                          Marked as spam
                                                          Posted by alex82tek (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                          Answered on May 11, 2012 6:13 pm
                                                            ✔
                                                            Private answer
                                                            Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto, e se ti può confortare io sono partita con 150.. forse erano altri tempi però. L'unica cosa che ti posso dire e di farti coraggio che comunque la vita la vivi lo stesso, sii sempre con il sorriso e prendi per buono tutto quello che arriva dalla città. Per il lavoro se non lo cerchi non lo trovi, e questo può saperlo solo una volta arrivato in città. Vai a chiedere dove ti capita ;-)
                                                            Marked as spam
                                                            Posted by IndiaAPK (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                            Answered on May 11, 2012 4:30 pm
                                                              ✔
                                                              Private answer
                                                              Guarda io da quanto ho capito tutti i bambini in UK hanno diritto ai benefits anche delle famiglie benestanti (forse è per questo che lì è normale avere diversi figli, qui ti danno dell'incosciente solo se ci provi!) Io sono in Italia, dove vuoi che sia?! Perchè bisogna dimostrarlo, insomma che succede qui dentro? Oggi con calma mi sono girata un po' le discussioni tutti rispondono male, polemiche futili per nulla, immagino che io sia capitata in un momento non buono... Non vedo inoltre il nesso con quella che chiami "futura speculazione" riguardo al sito :( Vabbè alla fine la mia domanda era semplice, chiedevo solo un consiglio per un quartiere tranquillo per famiglia "normale", visto che cercando su google o i giudizi sono molto diversi sul singolo quartiere, o c'è l'unanimità su quartieri residenziali di lusso e lì penso che è normale che siano tranquilli se sono così costosi! Scusate non volevo dar fastidio a nessuno, continuerò a cercare se qualcuno può darmi un consiglio sono qua.
                                                              Marked as spam
                                                              Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                              Answered on May 18, 2012 10:34 am
                                                                ✔
                                                                Private answer
                                                                Rastamamma Se tu fossi reale,se la tua richiesta fosse reale io ti aiuterei e penso che non sarei il solo.Una madre e un padre senza lavoro,con due bimbi piccoli che si trasferiranno tra un mese a Londra senza sapere dove o cosa fare?? Chiederei solo all'amministratore del sito di verificare la tua attendibilita',ti sei iscritta oggi,quindi sei Italiana e in Italia..Devi sapere che chi ha creato questo sito ha creduto veramente di connettere gli Italiani a Londra,e non credo in cuor suo pensasse ad una futura speculazione.Dimostrami che sei in Italia,non lo fare a me,ma a chi gestisce questo sito.Se cosi e',io vi daro' una mano,e penso anche altri utenti,ma se invece non esisti e sei un altro elemento che vuole solo creare confusione e scatenare stupide discussione,credemi questo non e' il posto giusto,o almeno io non ho tempo per giochini stupidi privi di senso.
                                                                Marked as spam
                                                                Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                Answered on May 17, 2012 11:23 pm
                                                                  ✔
                                                                  Private answer
                                                                  Rastamamma,metto a disposizione della community quello che mi hai scritto in messaggio privato,lascio a loro giudicare.Se poi ne hai voglia o tempo,puoi inserire la risposta alla tua domanda. Ciao Blusky sono rimasta sconvolta per quello che ho letto, l'aiuto che hai dato a Stefano, non so se mi sono imbattuta in una bufala o cose simili, inquesto caso lo so ti farò ridere... volevo dirti grazie per quello che hai fatto pur non conoscendo questo Stefano se è tutto vero significa che esiste ancora qualcuno vivo dentro e consapevole del resto del mondo. Approfitto anche io di te per chiederti un piccolo consiglio: il mese prossimo mi trasferirò a Londra diciamo per gli stessi motivi che spingono la maggior parte dlele persone a scappare dall'Italia, niente lavoro, brutta politica e società che si deteriora di giorno in giorno, appena arrivo chiederò i benefit spero di farcela, vorrei sapere secondo te quale è un quartiere adatto a una famiglia semplice di mamma papà e due bimbe di 5 e 11 anni, con un po' di verde, scuole decenti, costi ragionevoli e magari anche collegamenti buoni, forse sto chiedendo troppe buone cose insieme?! Ti prego non pensare che sono una stupida magari mi aspetto di trovare lì a Londra una specie di Eldorado ma qua la situazione è tragica, noi di voglia di lavorare ne abbiamo, abbiamo voglia di onestà, di semplicità (leggi regole uguali per tutti), di cose che funzionano. Ti ringrazio anticipatamente, Gea
                                                                  Marked as spam
                                                                  Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                  Answered on May 17, 2012 10:37 pm
                                                                    ✔
                                                                    Private answer
                                                                    Sono contenta per Stefano, Blusky ti ringrazio a nome semplicemente di una italiana che si vergogna anche lei come te di ciò che accade qua.
                                                                    Marked as spam
                                                                    Posted by Rastamamma (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                    Answered on May 17, 2012 6:16 pm
                                                                      ✔
                                                                      Private answer
                                                                      Paint,hai ragione,condivido in pieno.Blusky sei un esempio! Sfetano,in bocca a lupo.
                                                                      Marked as spam
                                                                      Posted by ladymonika (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                      Answered on May 12, 2012 10:32 pm
                                                                        ✔
                                                                        Private answer
                                                                        Ragazzi mi avete commossa! Non posso fare a meno di applaudire, all'italiana sì, entrambi, per il coraggio e la generosità...auguro a entrambi ogni bene e un bel lieto fine, cioè che anche la famiglia possa trasferirsi e stabilirsi decorosamente e senza rimpianti in uk. Blusky sei un grande esempio di speranza e umanità. Stefano, spero che ci terrai informati e che tu possa un domani raccontarci la tua storia sul sito...intanto l'inizio mi sembra dei migliori. Questa è la dimostrazione che non dobbiamo abbatterci anche quando tutto sembra impossibile!
                                                                        Marked as spam
                                                                        Posted by Paint (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                        Answered on May 12, 2012 11:53 am
                                                                          ✔
                                                                          Private answer
                                                                          Grazie, grazie per l'aiuto, grazie per la telefonata.grazie per il vaglia.Spero di non averti fatto pena.Qualcuno mi ha scritto di stare attento e di non fidarmi di benefattori.Avevo pensato di farla finita.Volevo morire, volevo farla finita.Ho moglie e una figlia piccola.Se ti ho fatto pena mi vergogno.Ma se come hai detto tu,no e' colpa mia se non ho un lavoro,e che sono onesto e stanco di tante umiliazioni.Ho chiamato al proprietario del ristorante, e mi ha confermato la sua disponibilita'.Ma come hai fatto?Io ti chiedo scusa,se ti ho scritto quella email,ma non riuscivo a capire come qualcuno puo' essere over the top in un momento di crisi come questo.Spero di non deludere nessuno, mia moglie,mia figlia e chi mi da la possibilita' di avere ub lavoro. Grazie,grazie per avere un cuore in questo mondo senza pieta'. P.s. Hai fatto ridere me e mia moglie quando nella telefonata hai detto.....non ti preoccupare,a me non interessano gli uomini.... Sai, mia moglie, Maria pensava di tutto! Scusami ancora. Che Dio ti benica.
                                                                          Marked as spam
                                                                          Posted by Stefano67 (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                          Answered on May 12, 2012 2:31 am
                                                                            ✔
                                                                            Private answer
                                                                            Stefano, Da Italiano, FA MALE LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO! Veramente, e' pesante.Come e' insopportabile leggere le notizie dall'Italia,il bel paese,il nostro bel paese. Gli Italiani si suicidano perche' non hanno un lavoro,non riescono a sostenere la famiglia,perche' non riescono piu' a fare fronte ai debiti,alle rate del mutuo.SI danno fuoco!Ma che cazzo! Spero,di vero cuore, che non avrai pensieri simili.MAI. Per ogni problema c'e' sempre una soluzione,e a quasi tutto c'e' sempre un rimedio.Per quelle tante persone che lottano per restare in vita,che sono malate,in un ospedale,in attesa di un trapianto,malati di leucemia,bambini con il cancro. Per alcuni i di loro,purtroppo,non c'e' sempre il lieto fine,la guarigione. Per quanto grande possa essere la disperazione di un uomo nelle tue condizioni, c'e'sempre un rimedio,la possibilita', e la speranza.Quello che posso fare per te e' questo: Paghero'per il tuo alloggio per sei settimane a Londra,avrai il tempo di capire dove sei e cosa veramente stai cercando.Non e' pieta' la mia nei tuoi confronti,anzi ti ammiro e sono orgoglioso di essere Italiano. quando un connazionale ferito e deluso, si definisce DISPERATO perche' non riesce a trovare UN LAVORO, e mi vergogno,maledettamente di essere Italiano quando penso a QUEL NANO DEL BUNGA BUNGA che ha portato l'Italia nelle condizioni in cui e. Quindi Stefano, non sei solo e non sei disperato. Tutto andra' bene, troverai un lavoro,e la disperazione sara' solo un brutto ricordo. A presto Carlos
                                                                            Marked as spam
                                                                            Posted by blusky (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                            Answered on May 11, 2012 9:43 pm
                                                                              ✔
                                                                              Private answer
                                                                              ti consiglio couchsurfing.com , puoi trovare gente che ti ospita, e fare amicizie e chissa' trovare magari un aggancio per il lavoro..... e gumtree.com dove trovare parecchi annunci lavorativi. ciao, good luck
                                                                              Marked as spam
                                                                              Posted by alex82tek (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                              Answered on May 11, 2012 6:13 pm
                                                                                ✔
                                                                                Private answer
                                                                                Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto, e se ti può confortare io sono partita con 150.. forse erano altri tempi però. L'unica cosa che ti posso dire e di farti coraggio che comunque la vita la vivi lo stesso, sii sempre con il sorriso e prendi per buono tutto quello che arriva dalla città. Per il lavoro se non lo cerchi non lo trovi, e questo può saperlo solo una volta arrivato in città. Vai a chiedere dove ti capita ;-)
                                                                                Marked as spam
                                                                                Posted by IndiaAPK (Domande: 0, Risposte: 0)
                                                                                Answered on May 11, 2012 4:30 pm
                                                                                  « Back to Previous Page