« Back to Previous Page
0

ciao ragazzi mi sono iscritta ora sul sito perchè dopo varie vicende di lavoro mi sono decisa avoler fare il passo che da tanto sogno. Venire a stare a Londra. Motivi di salute me lo hanno impedito prima e ora il mio dubbio è: E’ TROPPO FOLLE FARE QUESTO A 38 ANNI? RISCHIO DI FALLIRE? E SOPARATTUTTO: MI SENTIRO’ SOLA UNA VOLTA LI?. Premetto che fino a che non mi sono dovuta fermare per cause di forza maggiore mi sono sempre spostata e non sono così legata alle radici italiane pur amando il mio paese. Raccontatemi tutto ragazzi…………e ditemi: devo venire?????

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on November 1, 2010 5:29 pm
72 views
Private answer
pattinatrice, le risposte sono le stesse di quelle che ti sono state date nell'altro forum Ossia: Nessuno ti puo' dare una risposta dipende molto da te da quello che **tu vuoi** Ripeto:limiti di età non ce ne sono. Conta quello che sai fare, da quanto sei in gamba e il livello di lingua. sappi che non è facile. Lo stile di vita èmolto freneticoe gli ambienti di lavoro molto competitivi prima di lasciare un lavoro fisso di questi tempi io ci penserei 100 volte cmq non improvvisare.Prima di partire fatti una bella ricerca di mercato sui settori dove vorresti applicare per vedere se c'é disponibilità di lavoro nel tuo settore. Fatti un bel CV in inglese e vedi se ottieni risposte L'inglese almeno che non vuoi andare a farti lavori pesanti e mal retribuiti lo devi sapere molto bene. Londra costa ed è caotica Londra è molto sola come tutte le grandi città e le distanze immense. sarai tu a doverti fare la tua cerchia di amici,quindi molto dipenderà da te.
Marked as spam
Posted by saranardo (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on November 2, 2010 7:28 pm
    Private answer
    ciao. io ho 35 anni e ho il tuo stesso dubbio e bisogno. spero che le tue risposte aiutino anche me... e chi lo sa...forse ci ritroveremo!! Buona fortuna anche a te!!
    Marked as spam
    Posted by benedettamin (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on November 2, 2010 5:28 pm
      « Back to Previous Page