« Back to Previous Page
0

Ciao A tutti, ho 34 anni na laurea in lingue , spagnolo fluently english basic…esperienza nel campo alberghiero….Vorrei chiedervi se secondo voi ho possibilità di trovare qualche lavoro appena arrivo almeno per pagarmi l’affitto e le bollette?…Com ‘è la sistuazione a Londra? sono troppo vecchia per partire????grazie…attendo molti consigli….

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on November 23, 2010 12:20 pm
1070 views
Private answer
secondo me un lavoro se sei sveglia e sai un minimo di inglese lo puoi anche trovare... la domanda che ti devi porre pero e': che lavoro trovo?? per trovare lavoro come camerieri o baristi in ristoranti italiani non e' cosi difficile se hai almeno quelle due qualita citate sopra e hai anche esperienza, l unica cosa e' che a dopo i 30 anni venire a londra per andare poi a finire a fare questi tipi di lavoro.. secondo me non ha tanto senso... molti dicono che vengono a imparare l inglese... si ma x fare cosa?? la usano poi quando tornano in italia questa conoscenza?? a 30+ anni se vieni ti conviene venire per costruirti qualcosa ... xke se poi un domani tornerai in italia... non so se poi ritrovi lavoro cosi facilemente......... la mia opinione e' che a questa eta o uno viene xke trasferito da un lavoro che ha gia in italia.. ma senno venire cosi e iniziare a cercar come i 20enni non mi sembra tanto giudizioso..sopratutto se poi ti devi mettere pure ad andare a scuola e imparare la lingua! ma poi ognuno ha le proprie idee.. comunque vada.. good luck..
Marked as spam
Posted by serena86ve (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on February 7, 2011 4:09 pm
    -1
    Private answer
    Io sono con Apunti in questo soggetto nei primi mesi dopo natale nn c'e' un granche' in giro e anche con lauree & esperienze nn vedo xche' nella lista di persone che andranno a chiedere lavoro nello stesso hotel avrebbero il tempo di spettare mentre tu vai ad imparare l'inglese ad un livello passabile nel campo. Nn dimenticarti che la crisi si' si sta' spostando ma molto lentamente e x ogni positione ci saranno centinaia di applicanti e probabilmente la percentuale + grande parlano gia' la lingua . Con questo nn vogliamo dirti nn provarci ma nn aspettarti miracoli !
    Marked as spam
    Posted by stobenissimo (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on December 9, 2010 1:32 am
      Private answer
      Ciao Bluluna , ho 38 anni e da 8 mesi vivo a Londra . In Italia ho lasciato tutto (lavoro e casa ) e adesso mi sono stabilito bene qui ... a breve frequenterò un corso d'Inglese , per perfezionarmi , nel frattempo suono e dopo la scuola mi troverò un part time job ... Sicuramente non sarò stato esauriente nel risponderti ma da questa mia risposta puoi capire che nella vita .... non è mai troppo tardi !!
      Marked as spam
      Posted by led (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on November 29, 2010 4:01 pm
        Private answer
        scusate ma ho sbagliato a mettere il voto negativo a a_punti, mi è scappato la mano con il mouse.Per a:punti: io sono laureata in spagnolo e non inglese, all'università ho studiato spagnolo e tedesco e non inglese, ecco perchè è basic il mio livello..Non c'è scritto da nessuna parte che se sei laureato in lingue ci si deve aspettare per forza un livello intermedio di lingua inglese dipende da che lingue si sono studiate! e cmq mi avete più che scorraggiata e non parto. @cash, non ho bisogno di andarmene n spagna per andare a lavoro in ciabatte v.visto che ho l'estate e lnte qui in Sardegna e le infradito le ho messe anche stamane per andare a fare la spesa .... il Sole me lo godo a casa 340gg all'anno.In spagna ci sono già stata per 1 anno e mi è bastato...ora volevo andare in UK solo esclusivamente per la lingua...ma con i vstri commenti mi avete scorraggiata....
        Marked as spam
        Posted by bluluna28 (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on November 25, 2010 6:21 pm
          Private answer
          scusa cash ma cosa ho scritto di sbagliato? qualcosa da ridire sull'affermazione che tra gennaio e marzo il mercato è fermo e che se studia l'inglese ha qualche possibilità in più? in fondo poi è laureata ma ha l'inglese basic, e credo che come biglietto da visita non sia un granché visto che da una con il suo corso di studi ci si potrebbe aspettare almeno un intermediate. lo sono io nonostante sia una capra totale che non riesce ad impararlo neanche dopo anni di corsi... a.
          Marked as spam
          Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on November 25, 2010 10:59 am
            Private answer
            @ a. mi sa che sta volta te lo sei meritato il police.... ma se ha detto che e' laureata in lingue.... e poi gli dici che e' meglio che studi l'inglese..... tu come la prenderesti!? Io male! @bluluna28 ma se parli bene lo spagnolo, perche' non fai esperienza in Spagna.. io se potessi partirei domani... anzi oggi... visto che anche li sapere la lingua e' un obbligo e non un opzione!!! Ovviamente questo basato sulle mie esperienze vacanziere. Sai che bello: a Ottobre al mare in ciabatte e lavorare d'inverno con clima non ghiacciante come in UK.
            Marked as spam
            Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on November 25, 2010 9:46 am
              Private answer
              Si ho lavorato in strutture di alto livello, avevo già pensato di lavorare nel housekeeping...il mio problema e che sono sola e dovrei trovarmi pure l'alloggio...e non so da dove iniziare..Qualcuno mi potrebbe dare dei consigli????grazie per le risposte che fin'ora mi avete dato..
              Marked as spam
              Posted by bluluna28 (Domande: 0, Risposte: 0)
              Answered on November 24, 2010 6:43 pm
                Private answer
                Cara Lunablu L'esperienza in campo alberghiero ti aiuterebbe sicuramente a trovare un lavoro abbastanza in fretta, specialmente se hai lavorato in hotels di buona categoria. Qui gli alberghi cercano sempre personale, e in genere gli italiani sono ben visti, specialmente quelli qualificati e con esperienza nel campo dell'hotelerie. Per quanto riguarda la tua conosceza dell'inglese pero' devo avvertirti che devi essere al livello di capire e di esprimerti almeno un poco. All'inizio, al limite, puoi fare domanda per entrare nell'Housekeeping department, li' il contatto con gli ospiti e' minimo, per cui la pressione psicologica su di te sarebbe minore, inoltre gli orari sono abbastanza buoni, perche' finiresti di lavorare per le 4 del pomeriggio e avresti tempo di frequentare dei corsi di inglese allo stesso tempo. Se vuoi puoi contattarmi direttamente. Troverai i nostri contatti cliccando sul riquadro blu a destra (quello con la bandiera inglese). saro' felice di aiutarti. Monica
                Marked as spam
                Posted by TECLA_Languages (Domande: 0, Risposte: 0)
                Answered on November 24, 2010 2:48 pm
                  -2
                  Private answer
                  se parti ora è più facile. tra gennaio e marzo è tutto più o meno fermo. meglio che studi l'inglese se vuoi avere qualche possibilità in più; per lavori in albergo, tipo recepsionist è indispensabile.
                  Marked as spam
                  Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
                  Answered on November 23, 2010 1:05 pm
                    « Back to Previous Page