« Back to Previous Page
0

qualcuno potrebbe suggerirmi quanti soldi portarmi a Londra per i primi tempi prima che trovo un lavoro e come portarli in U.K. ? prelevare da un bancomat inglese potrebbe essere una buona soluzione invece di avere contante?
un grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao.

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on September 9, 2010 1:22 pm
93 views
Private answer
a questo ci avevo pensato ma metti che perdo la carta o come spesso accade si rompe mò che faccio? non mi sembra una buona idea, a meno che l' altra metà della somma la verso in banca ma si può fare? nel senso che se voglio depositare una somma in banca deop aprire un bank account che come sappiamo ha bisogno di un indirizzo di residenza...
Marked as spam
Posted by tonyfree (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on September 15, 2010 1:05 pm
    -1
    Private answer
    ciao!!! allora su questo link torvi piu o meno quello che spenderai in un mese.. dato che la medi aper trovare lavoro e' di due settimane... https://www.sognandolondra.com/it/curiosita-consigli-londra/costo-vita-londra/costo-mese-londra/ ti consiglio di portarti la meta di questa quantita in contanti, dato che dovrai pagare caparra e affitto in anticipo molte volte... quindi quello va in contanto, dopodiche qua ci sono migliaia di bancomant da dove puoi prelevare tranquillamente, dipendendo sempre dal circuito... per pagare la stessa cosa... informati nella tua banca quanto ti costa il prelievo estero cosi ti regoli con i costi spero esserti stata d'aiuto!!
    Marked as spam
    Posted by Fra83 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on September 10, 2010 12:41 pm
      « Back to Previous Page