« Back to Previous Page
0

Per tutti gli italiani che amano lo sport , per tutti coloro che si apprestano a tifare per l’Italia, per tutti cloro che comunque non segue lo sport…insomma per tutti…..
volevo solo ricordare a tutti che ancora una volta l’Italia non ha mancato di far parlare di se e per la giusta ragione…
La Sciavone ha vinto French Open Roland Garros e purtroppo vedremo Valentino Rossi e fuori dal Championship GP…..

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on June 5, 2010 11:10 pm
42 views
Private answer
a parte che urlare non mi sembra carino ad ogni modo se sei mai stato al mugello saprai bene cosa significa spostarsi con le auto i giorni deil gran premio. comunque, anche se non credo che ci fossero operai sui tetti del circuito il giorno della gara, l'eliambulanza è fornita dall'organizzazione. i piloti valgono miliardi e ci sarà sempre elicotteri per loro, perché se li pagano abbondantemente. e se qualcuno imponesse, come già fanno, uno, due, tre o quattro elicotteri a disposizione per eventuali feriti tra gli spettatori, loro ne prenderebbero comunque un'altro in più solo per chi corre. come ci saranno sempre strade libere per i cantanti rock che arrivano ai concerti e città bloccate dalla partite di calcio. non è moralmente equo, stai parlando con uno che è volontario attivo di emergency da 10 anni, ma la nostra è una società economica, non morale. ripeto sono persone che certi privilegi se li strapagano. uno come valentino potrebbe averne uno solo per lui. se non lo fa è perché glielo garantisce l'organizzazione perché né leui né alcuna altro pilota correrebbe senza avere la garanzia di non perdere neanche un minuto utile in caso di incidente. di qualsiasi entità. e stai sicuro che ci sarebbe tanta gente che avrebbe da ridire e ancora di più che ci rimetterebbe un sacco di soldi. poi ognuno resta della propria opinione. non è certo questo che mi scandalizza. sono stato 10 giorni volontario tra i terremotati di paganica e ti garantisco che bisognerebbe usare la nostra indignazione per altri motivi. a.
Marked as spam
Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on June 8, 2010 8:58 am
    Private answer
    Chiedete a qualunque medico se una frattura di tibia e perone richiede l'intervento di un elicottero per abbreviare di 10 minuti il tragitto VI RISPONDERANNO DECISAMENTE DI NO QUINDI L'ELIAMBULANZA DOVEVA RIMANERE A EVENTUALE DISPOSIZIONE DI URGENZE VERE. MAGARI DI UN OPERAIO CHE CADE DA UNA TETTO E RIPORTA UN TRAUMA CHE LO METTE IN PERICOLO DI VITA E NON DI UN VIP CHE SI FA LA BUA.
    Marked as spam
    Posted by pepociccio (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on June 8, 2010 7:27 am
      Private answer
      @ pepociccio la rifflessione e' sensata ma ben poco a che fare con questo forum.........mi sembra abbastanza normale che in questo mondo chi ha soldi puo' permettersi di far un po' cio' che gli pare e Valentino Rossi mi sembra genuinamente un fuoriclasse nello sport e dovrebbe essere un patrimonio nazionale . Mi sa che pepociccio dovrebbe aprire un nuovo forum per discutere il problema dell'evasione e la discriminazione sociale che oltretutto e' molto presente anche in UK.
      Marked as spam
      Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on June 8, 2010 6:48 am
        -1
        Private answer
        mi sembra che abbia pagato quel che doveva e chiesto scusa pubblicamente ammettendo lo sbaglio. bisogna concedere alle persone il diritto di sbagliare e pentirsene. i servizi d'emergenza sono proporzionati all'evento. anche se cadeva qualcuno dalle gradinate lo avrebbero portato via in eliambulanza. e comunque quella è gente che rischia la vita in prima persona senza chiedere nulla in cambio. muovono molti più soldi di quelli che guadagnano altruimenti nessun fesso li metterebbe su quelle moto. liberi di seguirli o meno e criticarli o amarli. però il rispetto per la dignità umana non va mai dimenticato.
        Marked as spam
        Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on June 7, 2010 11:25 pm
          Private answer
          vivissimi complimenti alla sciavone. i migliori auguri di una pronta guarigione a rossi. però una riflessione la devo fare e scusatemi pure. le tasse si pagano anche per mandarti l'autoambulanza quando ti serve ma non vi pare esgerato mandare leliambulanza (fra l'altro senza necessità)a chi le tasse le evade? he gia in fondo il possesso del denaro e il successo fanno perdonare tutto. mha?
          Marked as spam
          Posted by pepociccio (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on June 7, 2010 8:58 pm
            -1
            Private answer
            non sapevo della schiavone. complimenti. di vale purtroppo ho visto anche le immagini. spero non gli faccia venire la voglia di mollare del tutto.ora nessuno potrà più fermare lorenzo. a.
            Marked as spam
            Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
            Answered on June 6, 2010 1:58 pm
              « Back to Previous Page