« Back to Previous Page
0

ciao a tutti, ho 23 anni e tra 3 settimane andrò a londra per 2 mesi. frequenterò un corso il primo periodo. parlo molto bene l’inglese (studio l’inglese all’università), il tedesco (è la mia madrelingua), l’italiano(vivo in italia) e me la cavo nello spagnolo. cerco un lavoro come cameriera o barista per questi 2 mesi e volevo quindi chiedere se era meglio mandare curriculum dall’italia oppure partire e andare alla ricerca direttamente quando sarò a londra. grazie in anticipo

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 2, Risposte: 0)
Asked on September 23, 2013 7:00 pm
127 views
Private answer
Ciao Viky 90, Noi giovani siamo particolarmente attratti dal fascino londinese, soprattutto noi italiani consideriamo Londra la “Nuova America”, capace di regalarci prospettive migliori. Forse però siamo offuscati dall’idea del successo facile che si ottiene nella capitale mentre non esistono realmente dati di vasta portata che possano documentarlo. Londra è una città dalle mille sfaccettature per questo desidero consigliarti la lettura dell’articolo Il Mito di Londra, terzo Mito 2.0 pubblicato da Societing. Attendo il tuo commento per arricchirci reciprocamente e in bocca al lupo per i tuoi progetti.
Marked as spam
Posted by MellyGua (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on November 6, 2013 12:38 pm
    Private answer
    Per tali posizioni meglio presentarsi di persona e chiedere. Neanche pensare che ti considerino dall' italia. Tieni conto che nn sarà cosa veloce trovare lavoro . Troppe persone. Visto il numero di lingue che conosci forse sarebbe meglio provare tramite qualche agenzia (nel turismo o nel catering x esempio). E le agenzie puoi iniziare a contattarle dall' italia per una interview dando loro una data precisa di arrivo.
    Marked as spam
    Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on September 27, 2013 10:06 am
      « Back to Previous Page