« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti,
sono in procinto di partire per Londra,sto pianificando il tutto,unico problema il mio cane,scrivo qui sperando che qualcuno con notizie certe possa darmi qualche dritta.
Partirò dal Veneto con il mio Bull terrier di 3 anni,sto però riscontrando problemi con la ricerca della casa visto che i 3/4 degli appartamenti in zona 1-2-3 non sono “pet allowed”,qualcuno sa darmi qualche dritta in merito?magari cambiando zone o tipologia di appartameto si riesce a fare comunque?
ringrazio anticipatamente
Manuel

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on June 2, 2014 12:06 pm
93 views
Private answer
il tuo unico problema puo' rivelarsi determinate. documentati bene prima di partire. prova con "importing dog to uk" su google tanto per cominciare.
Marked as spam
Posted by fabjodo (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on June 2, 2014 7:26 pm
    Private answer
    Per quanto riguarda le informazioni per portare il cane qua, altri proprietari di cane hanno già risposto in post passati: prova a cercare nel sito, dovresti trovare quello che ti serve. Se non trovi niente prova a cercare in altri forum come quello di ItaliansUnited. Per quanto il permesso di tenere un animale in casa la zona importa relativamente, anche se penso che muovendoti molto fuori dovresti trovare con più facilità. Ma non è una regola: un'amica mia, ha comprato un appartamento in zona 5 o 6 a nord di Londra ed ha dovuto dare via il gatto perché il condominio ha deciso di non permettere gli animali. Decisione presa a costruzione in corso, quando già gran parte dei soldi era stata versata, aggiungo per la precisione.
    Marked as spam
    Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on June 2, 2014 6:42 pm
      « Back to Previous Page