Musica

« Back to Previous Page
0

Ragazzi ho bisogno di molta disco music 70′ 80’…per il locale dove lavoro….le canzoni non devono essere distaccate l una dall altra..dovrei avere molto materiale considerando gl orari del negozio….dove la prendo…suggerimenti??..qualcuno che fa il dj può passarmi qualcosa??…..grz!!!

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on May 27, 2013 12:39 pm
128 views
« Back to Previous Page

Musica

« Back to Previous Page
0

Ciao ragazzi,
non sono sicura di scrivere nel posto giusto , se così non fosse chiedo scusa.
Mi chiamo Federica e sono una cantante professionista.
Vivo ancora (ma per poco) in Italia, ma immagino conosciate la situazione lavorativa (figuratevi quella artistica…) e politica.
Decisa oltre misura ad abbandonare la terra del bel canto, vorrei lavorare in UK, come cantante ovviamente.
Conoscete hotel che ricerchino la figura di cantante di piano bar? Non mi interessa particolarmente la zona, va bene tutta la Gran Bretagna, mi interessa lavorare.
Grazie mille e due mesi lezioni di tecnica vocale gratuita a chi potrà aiutarmi 🙂
Un ringraziamento sincero.
Fedesinger.

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on October 2, 2010 2:36 pm
0 views
Private answer
Ciao Federica! io sono un producer di musica elettronica, se ti interessa fare collaborazioni: https://www.facebook.com/vitomuntianese cheers!
Marked as spam
Posted by Vitooooooooo (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on October 8, 2010 2:22 am
    Private answer
    Ciao Eugenio, grazie della tua risposta. Sì, ho un repertorio internazionale con standard pop e un po' di standard jazz, ma il jazz non amo cantarlo. Ti ringrazio per l'invito alla chiacchierata, se trovo lavoro a Londra molto volentieri. Sono in fase di ricerca, sto cercando in Inghilterra e in Usa. La cosa certa è che voglio andarmene dall?italia, che per quanto io la ami, col mio lavoro non ci si può più stare. Soprattuto grazie a Silvio. Ti ricordi quella canzone, forse di Jannacci, che diceva "Quel pirla d'un Silvio"? Non è mai stata così attuale! A Londra invece si può vivere con la musica? Ti ringrazio e a presto! Federica.
    Marked as spam
    Posted by fedesinger (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on October 3, 2010 7:06 pm
      Private answer
      ciao Federica, mi sono ibattuto per caso nel tuo interessante messaggio. Anche io sono una musicsta di professione, suono il piano e canto qui a Londra da 8 anni, in ogni tipo di locale e da solo o con band. questo il mio myspace: www.myspace.com/ericranzoni hai un repertorio internazionale fatto di standard? E' indispensabile, ovviamente...dimentica la musica italiana, qui consoccono solo bocelli e ramazzotti, aihmè... se vieni a Londra ci vediamo per una chiaccherata? Eric
      Marked as spam
      Posted by eugenio (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on October 3, 2010 5:32 pm
        « Back to Previous Page