« Back to Previous Page
0

son nuovo nel forum e innanzitutto complimenti per la pagina..ho 26 anni e a marzo dell’anno prox mi laureerò nella magistrale di economia e finanza indirizzo quantitative models in banking and insurance..(piu della metà dei miei esami sono in inglese e il mio livello d’inglese diciamo che è un b2 circa.. buona preparazione in statistica,matematica applicata nella finanza)volevo chiedere se ci son buone opportunità di trovare lavoro li da neolaureato e su che sito di lavoro inglese cercare…
ps:non so se mi potrà servire ma parlo anche spagnolo fluente per via dell’erasmus fatto qualche annetto fa..
grazie in anticipo

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 1, Risposte: 0)
Asked on October 10, 2013 11:46 am
139 views
-1
Private answer
se parli inglese e spagnolo fluenti qualcosa per iniziare dovresti trovarla anche se sono tempi piuttosto duri ultimamente e le paghe sono basse. Comunque iscriviti a monster.co.uk. carica il tuo cv cosi tutte le agenzia possono vedelo e creati un paio di agenti di ricerca che ti inviano le mail giornaliere con i lavori corrispondenti alla tua ricerca per parola chiave cosi ti fai un'idea piu precisa del mercato attuale di cosa offre e come meglio venderti.
Marked as spam
Posted by fabjodo (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on October 21, 2013 8:04 am
    Private answer
    Ciao, ti consiglio di perfezionare il tuo inglese. Il campo della finanza puo' ancora offrire delle opportunita' ma prima di arrivarci ci sono alcune considerazioni da fare. C'e' tanta gente che ha la preparazione ed e' interessata a lavorare in questo campo quindic'e' competizione. La lingua italiana e lo spagnolo possono aiutare solo se anche l'inglese e la preparazione in Finanza sono buone. E' probabile che in ogni caso dovrei entrare con uno stage o un programma molto dipende se hai esperienze lavorative alla spalle e poi come in tutto un pizzico di fortuna
    Marked as spam
    Posted by londontraveller82 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on October 29, 2013 5:08 pm
      « Back to Previous Page