« Back to Previous Page
0

Salve a tutti,
allora ho 24 anni e ho già prenotato volo e ostello per Londra per Febbraio prossimo. Vi dico già che da settembre dovrei inziare l’università proprio a Londra (ho già ricevuto un offerta). A febbraio ci andrò per circa una settimana per vedere l’università e farmi un giro. La mia idea però era di rimanere direttamente lì cercando lavoro e alloggio durante questi mesi che mancano all’inizio dell’università (settembre prossimo). Purtroppo qui la situazione in Italia è molto deprimente come lavoro e voglio davvero cambiare aria.

Dico subito che con l’inglese me la cavo molto bene: ho vissuto 6 mesi in Australia dove ho fatto uno stage lavorativo nel web marketing e fatto corsi di inglese (dove ho preso anche la certificazione IELTS con 8 come voto).

Vorrei sapere dite che ho qualche possibilità di riuscire a trovare lavoro in uffici e in particolare nel settore informatico o web marketing o web design? (sinceramente non sono proprio portato, o meglio sono negato, per fare il cameriere o lavorare in ristoranti).

Vorrei sapere da persone che già ci sono passate: con 100 sterline alla settimana riesco a trovare una stanza in un appartamento condiviso?

Per il lavoro: ci sono agenzie di lavoro temporaneo come in Italia (tipo adecco o simili) ? Se sì, me le consigliate o sarebbe solo una perdita di tempo?

Cos’altro dovrei sapere su Londra in generale? Sarebbe la prima volta che vado in Gran Bretagna.

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on December 28, 2010 9:57 pm
36 views
« Back to Previous Page