« Back to Previous Page
0

Salve ragazzi,
sto cercando casa e ne ho trovata una.

Il landlord mi ha appena chiamato e mi ha detto che deve fare un reference check su di me e sul mio garante (il mio amico che lavora qui, io attualmente non ho un lavoro).

La cosa strana è che devo pagare 50£ per persona, oer questo check.
È normale? Secondo me no.

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on April 29, 2014 3:11 pm
139 views
Private answer
Io ho ricevuto richieste fra i 90 e 150 pound a persona: si trattava di letting agencies e quelli le inventano tutte per succhiarti il sangue.
Marked as spam
Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on April 29, 2014 7:18 pm
    Private answer
    Si, estate agents generalmente lo fanno e lo paghi tu. Direi che £50 è anche accettabile, tuttavia io come landlord privato, non caricherei questa spesa. Se il landlord fa delle ricerche lo fa giustamente perché tu, non avendo un lavoro, vuole delle garanzie dal tuo "guarantor" e credo che di sti tempi sei fortunato ad averne trovato uno. Quindi vuol sapere con chi ha a che fare. Generalmente si pagano ricerche su siti on line come Equifax, Experian, National Hunter e tante altre e tu dovresti ottenere la copia dei risultati ottenuti. Se no te li da, richiedili così che almeno questi soldi si sappia dove sono andati a finire e poi tu hai una idea generale della tua situazione generale di affidabilità chiamato "Credit Score".
    Marked as spam
    Posted by cash4sellers (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on April 29, 2014 3:32 pm
      « Back to Previous Page