« Back to Previous Page
0

Buongiorno a tutti, a giugno andrò a vivere a Londra per 3 mesi (ho vinto un progetto leonardo) e ovviamente per “sopravvivere” vorrei cercare qualche lavoretto part-time (dato che dovrò svolgere uno stage durante il giorno) magari in qualche ristorante italiano (anche se non ho esperienza). Lo so che ormai lì i ristoranti ne hanno le palle piene di noi italiani,maa non è che avete qualche dritta da darmi? Ho una laurea completa in lingue (inutile in Italia), potrebbe interessare a qualcuno? -.- .Dimenticavo…avrei bisogno di un’altra informazione:come posso fare per poter affittare uno stand nei vari mercati ed esporre le mie creazioni fatte a mano (no alimenti)??Ho provato a contattarli ma zero risposte. Grazieee

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on May 12, 2014 4:33 pm
74 views
Private answer
Ciao, grazie per avermi risposto. Parlavo di Camden town e ho visto che si paga- Gli altri mercati non so come funzionino ma ho visto che non ti danno un tavolo (non posso portarmelo dall'Italia ;/)
Marked as spam
Posted by nori (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on May 12, 2014 8:18 pm
    Private answer
    Per i permessi mi sa che non ti risponderanno mai fin quando tu non sarai qua (la famosa gentilezza britannica). Ho conosciuto persone che hanno avuto il tuo stesso problema. Per quanto riguarda i mercati dei vari council. Ovviamente nei mercati privati basta pagare. Per il lavoretto temporaneo... nei ristoranti non sono affatto stufi degli italiani, fin quando possono sfruttarli. Ma tieni conto che il tempo medio per trovare lavoro è di 1/2 mesi.
    Marked as spam
    Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on May 12, 2014 6:59 pm
      « Back to Previous Page