« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti, sono Emanuele 31 anni da RC.

Ho deciso di trasferirmi a Londra ed arriverò ad ottobre 2010, non so ancora se il 12 o il 18.
Dopo un pò di navigazione, ho visto solo pareri negativi su Primrose, Affittolondra, London-solutions, ecc ecc
Sono tutte agenzie italiane che promettono ma non mantengono, almeno secondo quanto dicono persone che si sono servite dei loro servizi.

Domanda: Cosa consigliate di fare una volta arrivati? Ci sono agenzie che trovano alloggi ma che non “mollano sole”? Voi come avete fatto?

Chiedo perchè mi piacerebbe organizzarmi da casa, anzichè dover fare tutto una volta arrivato.

Accetto anche proposte di locazione da gente che vive già a Londra o proposte di incontri da gente che è nella mia stessa situazione, magari ci aiutiamo un pò.

Grazie a tutti delle risposte già da ora!

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on September 27, 2010 5:04 pm
37 views
Private answer
ciao Erna, molti miei amici hanno prenotato tramite agenzia trovando cosi' casa e lavoro. molti di loro non sono rimasti soddisfatti del servizio. (le case erano sporchissime, in periferia, il lavoro nn corrispondeva alle esigenze e disponibilita', ecc) come dici tu, sarebbe meglio organizzarsi da casa!manda mail a tutti quelli che affittano casa e chiedi loro appuntamenti per vedere la casa appena arrivi a londra. cerca anche su facebook sui profili londinesi e ovunque ti capiti. per i primi giorni arrangiati in un ostello, ce n'e' uno molto carino in pieno centro a piccadilly (cerca piccadillyhostels o una cosa del genere) ma hai gia' un lavoro o studierai qui?
Marked as spam
Posted by mariateresaitaly (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on October 25, 2010 11:52 am
    « Back to Previous Page