« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina, ho 30 anni, una laurea in giornalismo, specializzazioni etc. Lavoro, si fa per dire, in Italia come freelancer in testate di cinema e spettacolo, ma il lavoro è o non retribuito (e lo so è un paradosso) o miseramente retribuito. Adoro Londra e la cultura inglese, inutile dire che il mio sogno sarebbe vivere lì. Anche perché l’Italia non mi offre più nulla. All’inizio stavo valutando l’idea di traseferirmi con un’amica per studiare la lingua e nel contempo trovare qualche lavoro, ma ora lei si è tirata indietro. Sono spaventata perché non ho più 18 anni e il mio inglese, nonostante gli studi, è ad un livello scolastico/medio o comunque non buonissimo. Vorrei sapere come dovrei muovermi ed eventualmente fare amicizia con chi è nella mia stessa situazione.
grazie, rispondete numerosi!

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on November 17, 2010 2:13 pm
54 views
Private answer
Ciao Cristina, se vuoi una mano chiamami possiamo farci una chiaccherata skype! il mio indirizzo mail e' nicoletta_tiberini@yahoo.it Vivo a Londra da aprile e ti posso dire che qua di opportunita' ce ne' dietro ogni angolo, ma non ti aspettare....grandi retribuzioni...anzi. c'e' un sacco di occasioni per volontari....roba che ti fa curriculum ma non pagata. conta che qui c'e' un botto di gente, quindi tutti sono stra disponibili a fare qlq cosa per fare esperienza. la paga minima se fai un lavoro generico e' sui 6£ all'ora, credo che il primo periodo se non sai bene l'inglese ti dovrai adattare a fare un po' di tutto. comunque ti consiglio di venire! si fa fatica ma c'e' un sacco di gente, artisti, eventi e vedute bellissime che ti danno l'ispirazione : )
Marked as spam
Posted by Nico82 (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on November 22, 2010 7:27 pm
    Private answer
    io mi trasferisco a gennaio, contattami pure
    Marked as spam
    Posted by dike1982 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on November 22, 2010 6:51 pm
      Private answer
      parti ora, di fame non ci muori, oppure aspetta la prossima primavera. da gennaio a marzo è più difficile trovare lavoro se non hai un buon inglese. a.
      Marked as spam
      Posted by a_punti (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on November 17, 2010 2:40 pm
        « Back to Previous Page