I Sunday Recovery, band emergente del rock italiano, live al Cargo (Shoreditch), Sabato 2 Febbraio 2013 alle 21.00.
Dopo il concerto DJSet fino all’alba in uno dei locali più intriganti ed alternativi della capitale inglese.
Per informazioni e biglietti ridotti contattate: info@mazeparecords.com

PRIVATE JOKE OFFICIAL

RECENSIONI
“Un’interessantissima rock band, che frulla insieme una serie di sonorità che passano dal new metal al rock più sofisticato.
Una grande scoperta” – METAL HAMMER

“Emozionali e progressivi, nella migliore tradizione del genere.” – RUMORE

“Coeso nella sua architettura portante, Coma ha le carte in regola per fare colpo anche in patria.” – ROCKERILLA

“L’intero disco fluisce come un’unica suite. Un ottimo passo per una rock band contemporanea.” – HEAVY ROCK

BIO:
I Sunday Recovery (Mirko Petrini, Fabio Staffieri, Emanuele Nazzaro, A.essio Barelli) nascono nel 2009, senza perdere tempo, licenziano “Coma”, il loro album di debutto.
Nel disco la band spinge il rock ai confini del progressive, arricchendo il tutto con sfumature e colori inediti nati dalla collaborazione con Colin Edwin dei Porcupine Tree. Infatti Edwin, oltre a suonare in “In Front of You” e “Side C”. In “Coma” confluiscono dunque King Crimson, Muse, Radiohead e sonorità internazionali in un mix che finisce per generare un hard rock sempre in bilico tra il buio e la luce.
“Coma” è stato prodotto per Mazepa Records da Gianluca Cucchiara e Giovanna Romagnoli. Mixato da Francesco Cameli agli Sphere Studios di Londra, è stato masterizzato da John Davis al Metropolis Group.
Dopo le ottime recensioni ottenute oltremanica, i Sunday Recovery si sono esibiti nei migliori club di Londra (Purple Turtle, Underworld, Monto Water Rats, Bull and Gate, 100 Club, Scala, Clapham Grand…) ed hanno presentato i loro brani all’Indie Week Ireland 2012 e in semifinale al Surface Festival di Londra.