Tutti i fan dei Persiana Jones si tengano pronti: la spettacolare band ska italiana (piemontese per l’esattezza) sta per arrivare a Londra! La grande occasione sarà il festeggiamento del loro venticinquesimo anno di attività, per il quale il gruppo ha in programma un tour con poche ed esclusive date, che partirà proprio dalla capitale il 17 marzo alle ore 21.00 al 93 Feet Est (150 Brick Lane, London, E1 6QL )

I Persiana Jones nascono nel 1988 col nome di Persiana Jones e le Tapparelle Maledette (a imitazione del film Indiana Jones e il tempio maledetto) per volontà di Silvio Carruozzo (voce e chitarra, Beppe Carruozzo (basso) e Gianni Rossebastiano (batteria). Il gruppo si distingue per essere tra i primi a cantare in italiano, ai tempi lingua inusuale per i gruppi alternativi italiani legati all’inglese, e per i loro show carichi di ironia e divertimento.

Pian piano diventano una delle band storiche del panorama ska italiano, e già nel 2007 hanno all’attivo 1.000 concerti. Nel 2010 in accordo con la Uaz Records si prepara una raccolta per festeggiare i 22 anni di carriera della band. La raccolta ha come caratteristica particolare quella di essere diretta quasi esclusivamente al mercato digitale. Per il 2013 oltre al nuovo tour è in programma l’uscita del primo Best Of della loro carriera, che insieme ad alcuni inediti ripercorrerà i molti anni di successi in patria e all’estero.

Tikets
93 FEET EST
£ 12,00 adv + service charge
£ 15,00 at the door, the show night.
buy tickets