Uno show per gli occhi e le orecchie, le magie acrobatiche dello spettacolare Cirque du Soleil rendono omaggio al Re del Pop, alla Arena O2 di Londra arriva l’attesissimo “Michael Jackson: The Immortal World Tour” dal 12 al 19 ottobre 2012.
Un’elettrizzante produzione creativa per dare ai fan di tutto il mondo una visione unica della passione, spirito e cuore del leggendario artista, ma le immagini, la danza, la musica e la fantasia di questo spettacolo sono anche una perfetta finestra sul mondo di Michael per tutti quelli che vogliono vivere il suo genio creativo per la prima volta.
Novanta minuti per ricordare il suo tocco iconico nei costumi, i suoi passi di danza e più di trenta canzoni interpretate nello stile di Michael Jackson.
Uno spettacolo corale creato da e con costumisti, coreografi e musicisti che si sono esibiti con la star mondiale, lo show e’ stato scritto e diretto da Jamie King, che ha coreografato alcuni dei suoi video musicali più popolari e Greg Phillinganes, direttore musicale in alcuni dei suoi tour e album più memorabili.
Questo spettacolo internazionale vede sul palco 64 danzatori, musicisti e acrobati che si fondono con le proiezioni video e clip audio di Michael, creando un’esperienza immersiva ed emotiva.